Il cagnolino arrabbiato con la padrona perché non lo rende sazio -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il cagnolino arrabbiato per lo scherzo adoperato dalla sua padrona. Fiducia tradita per le poche crocchette che versa nella ciotola

La cagnolina sorridente (Foto video)
La cagnolina sorridente (Foto video)

Tutti conosciamo l’espressione di un cane affamato. Occhi languidi, sguardo dolce e tanta richiesta di coccole. Quando arriva l’ora di pranzo o cena, la loro mimica diventa gioiosa perché sanno che il loro desiderio quotidiano verrà esaudito. Nel momento in cui, qualcosa non va invece, inevitabilmente il volto cambia. Una cagnolino è passato dalla felicità alla rabbia, in pochissimo tempo. La colpa è della sua padrona che ha provocato la sua ira. Ecco com’è  andata…

Potrebbe interessarti anche: Crocchette al canile, il gesto solidale di una coppia durante il compleanno

Il cagnolino arrabbiato per il gesto della padrona 

Cane in primo piano (Foto Instagram)
Cane in primo piano (Foto Instagram)

Il protagonista di questa adorabile vicenda è un cucciolo di pomerania di nome Pao, rimasto vittima di uno scherzo architettato dalla sua padrona. L’esilarante attimo, ovviamente, è stato condiviso sulla piattaforma di Tik Tok, ottenendo 270mila condivisioni. La padrona del pelosetto si chiama Janeiza ed è una ragazza venezuelana che ha architettato uno scherzetto niente male. Il suo cagnolino la stava aspettando per ricevere la quotidiana razione di cibo ma all’improvviso le sue aspettative sono state deluse. Janeiza ha preso una porzione di cibo con un bicchiere di plastica. Il contenuto della ciotola, anziché versarlo tutto, ha preferito utilizzarne solo una piccolissima parte.

Pao, ad un tratto nota che nel contenitore ci sono solo due crocchette! Il pelosetto non può credere a ciò che trova di fronte ai suoi occhi. Il quattro zampe è visibilmente arrabbiato, cosa che si intuisce perfettamente dal suo atteggiamento. Il cane fa capire la sua frustrazione e insoddisfazione alla sua padrona che al contrario si mostra divertita della scena che si palesa davanti a sé. La cagnolina rimane per un attimo pietrificata, osservando per qualche secondo la ciotola. Poi, alza lo sguardo e ringhia verso la sua mamma umana, ribaltando la ciotola.

Il video ha scatenato le risate degli utenti i quali si sono rimasti colpiti dal “terribile” scherzo. Naturalmente, dopo aver registrato la scena, la padrona ha reso felice il piccolo, dandogli la sua quotidiana razione di cibo.

Finalmente, Pao è contento e la sua padrona ci penserà due volte, prima di organizzargli un altro “agguato”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

มื้อเช้า…เราพร้อมม😝🐾🐶🍖

Un post condiviso da pao_family (@paomonomiu) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

8ขวบยังแจ๋วววว😝 . . . #paomonomiu #pompomfamily #pomeranian

Un post condiviso da pao_family (@paomonomiu) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📛Angry Miu 👿 #paomonomiu #pompom #pomeranian #whitepomeranian #teacuppomeranian

Un post condiviso da pao_family (@paomonomiu) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy