Il cane dorme sul letto: padrona lo filma di notte

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

Filma il cane che dorme sul letto di notte

cane dorme nel letto
Cane nel letto con il padrone

Kristin Wolf vive in simbiosi con il suo cane di nome Fenway un incrocio di labrador di 5 anni. La donna ha condiviso ogni cosa con il suo cane anche il letto. Tanto da aver lasciato un ragazzo che non voleva che il cane dormisse sul letto.

Tuttavia, negli ultimi tempi, la donna ha avuto problemi d’insonnia e si è chiesta se fosse dovuto alla presenza del cane sul letto di notte.

La Wolf ha così disposto una telecamera per riprendere il modo in cui si comportava il cane di notte.

La scena straordinaria del cane che dorme con la sua padrona, è stata condivisa in time lapse sui social. La donna in questo modo è riuscita ad accertare che in realtà il suo cane non le crea fastidio. Wolf ha regalato immagini deliziose e commoventi dell’animale che durante la notte si stringe alla padrona e cerca costantemente il contatto con lei.

“Mi sono sempre svegliata sdraiata lateralmente o addirittura ai piedi del mio letto. Sono così grata al mio cane. In realtà è stata una buona notte e mi ha lasciato dormire”, ha commentato la donna.

La Wolf in questo modo è riuscita a capire come il cane sia molto attento ai suoi movimenti e a non disturbare la sua padrona.

In ogni caso, capita che le rubi la coperta di notte. “E’ anche un malato del divano”, ha osservato la padrona.

Guarda il video:

https://www.facebook.com/krissywolf/videos/10157267208251153/

Ti potrebbe interessare–>

Dormire con il cane è rigenerante, tanto più se è di taglia grande

Dormire con il cane fa male? Ecco cosa dicono gli esperti

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy