Il cane mattutino che da sveglia ai bambini per farli andare a scuola -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News, Video

Il cane mattutino che con tanta forza di volontà mantiene fede alla sua missione quotidiana: far andare a scuola i suoi piccoli padroni

Il cane che fa da sveglia (Foto video)
Il cane che fa da sveglia (Foto video)

 

Il periodo scolastico è ancora lontano ma se i vostri figli fanno fatica ad andare a scuola, può esservi d’aiuto l’intervento del pastore tedesco Chevy. Quest’ultimo ha un compito ben preciso da far rispettare. Di cosa stiamo parlando? Questo cane, ogni mattina, sveglia i bambini per farli andare a scuola! Ecco la sua storia.

Potrebbe interessarti anche: Cane e bambini in famiglia: come dividersi i compiti

Il cane mattutino che sveglia i suoi padroncini 

Il cane sul letto (Foto video)
Il cane sul letto (Foto video)

“Si mamma, altri 5 minuti”! Che poi, inevitabilmente, sembrano diventare infiniti. A chi non è capitato? Portare a scuola i bambini appare un’impresa ardua, senza via d’uscita ma quando tutto sembra senza speranze, ci arriva in aiuto qualche amico pelosetto. E’ il caso del pastore tedesco Chevy che in breve tempo è riuscito a diventare la sveglia dei bambini. Ogni mattina arriva puntuale all’appuntamento con la sua missione quotidiana.

Il cane, determinato nel suo obiettivo, corre dai bambini dei suo padroni. Salta sul loro letto e comincia ad abbaiare, con tutta la voce a sua disposizione. Prontissime le lamentele dei bambini che rifiutano apertamente di alzarsi! Ma Chevy non desiste e non molla la presa.

I bambini si nascondono sotto le coperte, cercando di riposare un altro pò ma con questo adorabile cagnolone non hanno scampo. Anche se la loro voglia di svegliarsi è inesistente devono trovare la forza mancante e avvalersi di tutte le loro energie. Il cane fa il suo giro consueto per ogni stanza fino a quando non avrà raggiunto il suo scopo.

Bravo Chevy, i tuoi padroni ti saranno per sempre grati. Un pò meno lo saranno i tuoi amici bambini ma da adulti, anche loro ti mostreranno riconoscenza.

Pronti, partenza..via! A scuola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

We have no issues getting the kids out of bed for school in this house 🤷🏼‍♀️🤣

Un post condiviso da Chevy🐺 and Kimberlee🤷🏼‍♀️ (@gsd_chevy) in data:

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy