Il cane svanisce nel nulla, quando lo ritrova non trattiene la sua emozione

Foto dell'autore

By lotta75

News

Senza tetto recupera il sua cane dal quale era stato obbligato a separarsi

affetto cani
Lee ritrova Crustal @screenshot video

E’ scoppiato in lacrime dopo aver rivisto il suo amato cane. Un giovane ragazzo di 24 anni, di nome Lee, vive per le strade di Leeds, con al suo fianco, l’amato Crystal. 

Il cane era scomparso lo scorso 15 gennaio e per un decina di giorni, disperato, Lee lo ha cercato ovunque. Durante le ricerche sono pervenute numerose segnalazioni, ma Crystal sembrava svanito nel nulla. 

Un gruppo di volontari dell’associazione Leeds Helping Hands hanno aiutato Lee nella ricerca di Crystal mettendo manifesti ovunque e lanciano appelli sui social. Nessuno però aveva visto il cane. 

A distanza di giorni sono aumentati i sospetti su un possibile furto del cane. Al momento della fuga, Crystal dormiva con il padrone sotto ad un ponte. Un forte rumore l’aveva spaventata, portando il cane alla fuga.

Infine, quando tutti avevano perso la speranza, arriva la lieta notizia. Un guardiacaccia aveva ritrovato il cane in un quartiere periferico della città. 

 

“È stato fantastico quando ho ricevuto la chiamata. Tutta la situazione mi ha suscitato forti emozioni tra disperazione e speranza”. Racconta il padrone del cane, spiegando quanto Crystal fosse importante per lui.

“Abbiamo molto tempo insieme, abbracciati, mentre la consolavo e rassicuravo. Quando ho ricevuto la telefonata sono immediatamente corso a recuperare Crystal”.

Il ritrovamento di Crystale e il ricongiungimento con il padrone ha emozionato molte persone. Il giovane non ha trattenuto le lacrime rivedendo il suo cane, come dimostra il video, girato dai volontari che hanno contribuito al lieto fine.

Ecco il video:

C.D.
Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy