Il dialogo di due cani su come salvare il padrone

Foto dell'autore

By Redazione

News

Il dialogo dei due cani che fa sorridere il popolo di Instagram. Un video buffo sull’aiuto offerto dai nostri animali domestici

Murphy e Brian (Fonte Pixabay)
La strategia di Brian (Fonte Pixabay)

Chi ha detto che i cani non possono parlare? A sentir l’audio di questo video, sembrerebbe proprio il contrario. Lo dimostra Brian che dal suo profilo Instagram ha condiviso un video nel quale aggiunge un dialogo tra i due suoi cani, dopo aver finto un malore. Il divertente episodio ha raccolto migliaia di apprezzamenti sui social che documentano quanto possano essere simpatici i nostri animali domestici.

Il dialogo tra i due cani e la strategia di Brian 

Max il pastore tedesco (Fonte Pixabay)
Max perplesso (Fonte Pixabay)

Tutto è avvenuto quando, Brian ha messo in atto una strategia bizzarra per vedere che effetto avrebbe provocato su ambedue gli animali. Fingendo di sentirsi male si accascia a terra, destando la preoccupazione del pastore tedesco Max e del golden retrievier Murphy.

Istantaneamente tra i due, comincia un dialogo a tutto ridere che evidenzia la loro prontezza di riflessi. Max, sensibilmente teso, si appoggia ai consigli di Murphy che suggerisce di controllare se l’umano è caldo, dunque se respira ancora. Dopodiché emerge tutta l’audacia del golden retriever, il quale, in preda al bisogno di un atto eroico, si getta sul petto del padrone. A quel punto, scende dal divano per rivelare all’amico la splendida notizia della vittoria.

Le parole della vittoria e il finale da ridere

Murphy e l'espressione di vittoria (Fonte Pixabay)
Murphy e l’espressione di vittoria (Fonte Pixabay)

“Ce l’abbiamo fatta” sembra ripetere a grande voce, mentre Brian può ritenersi fiero dell’aiuto dei suoi amici. La comunicazione tra animali e uomini non è finzione ma pura realtà! Non resta che ascoltare tutto quello che hanno da dirci i nostri affettuosi amici, perché si sa, l’amicizia di un cane è fedele e pura, da sempre. Basta solo saperla riconoscere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

did hooman the rescue. culd not risk losimg our treato provider. #boopthebusiness ________________________________ My diet: @petplate (MAX35 for 35% off)

Un post condiviso da Max & Murph🐻 (@max.and.murph) in data:

Potrebbe interessarti anche: 

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy