Il dramma di Bianca Atzei: “La mia Mela ha gli attacchi epilettici”

Foto dell'autore

By Andrea caroletti

News

Bianca Atzei condivide con il popolo dei social il dramma che sta vivendo per la sua cagnolina Mela, colpita da attacchi epilettici.

Bianca Atzei con Mela
Bianca Atzei con Mela (foto Instagram)

Bianca Atzei ha voluto condividere le sue preoccupazioni per la cagnolina Mela, che da un po di tempo soffre di attacchi epilettici. La stessa Bianca ha voluto tuttavia rassicurare tutti i suo followers, in attesa delle analisi che dovranno fare chiarezza su quanto accaduto.

Ti potrebbe interessare anche Il cane ha l’epilessia, Fabiana decide di accudirlo con amore

Bianca Atzei preoccupatissima per la sua cagnolina

Bianca Atzei con il suo compagno
Bianca Atzei con il suo compagno (foto dal web)

Momenti di apprensione per Bianca Atzei e il suo compagno, la Iena Stefano Corti. I due si sono ritratti in uno degli ultimi post di Bianca, insieme alla loro cagnolina Mela. A corredo della foto Bianca ha voluto informare tutti i suoi followers sulle condizioni di salute della sua Mela, che da un po di tempo a questa parte ha iniziato a soffrire di attacchi epilettici. La causa e la natura di queste reazioni ancora sono in via di definizione medica.

Come ha spiegato la stessa Bianca: “Aspettiamo il risultato del liquido che le è stato prelevato ma nel frattempo non ha niente di grave”. La piccola Mela è ancora un po addormentata per via dell’anestesia, che gli e stata somministrata per poter fare la risonanza magnetica che, speriamo, potrà chiarire ogni dubbio e trovare la soluzione per risolvere definitivamente tale problema.

Bianca ha poi voluto sottolineare come l’amore per questi piccoli esseri diventi un qualcosa di veramente viscerale, un tutt’uno tra noi e loro: “Eravamo molto in ansia oggi, è incredibile come facciano parte della tua vita con così tanto amore”. Il nostro abbraccio virtuale va a Bianca in questo momento di preoccupazione e alla dolcissima Mela, sperando che tutto si risolva per il meglio.

https://www.instagram.com/p/CEpSj6Gi3RH/?utm_source=ig_web_copy_link

A. C.

Impostazioni privacy