Il gatto gelosone del cane: ogni attenzione del padrone scatena la rabbia -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Il gatto gelosone che prova fastidio e rabbia quando il suo padrone dedica più attenzioni al cane e non a lui

Il gato geloso del cane (Foto Instagram)
Il gato geloso del cane (Foto Instagram)

Avere un cane e un gatto in casa può essere un’avventura quotidiana che non finisce mai di riservare sorprese. Tra i due animali può nascere una sintonia immediata che cresce con l’avanzare degli anni ma qualche volta può essere ostacolata da un’inconveniente che può verificarsi facilmente. Vediamo com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Gatti gelosi: le imperdibili foto di Micio mentre prova gelosia

Il gatto gelosone che non perde l’occasione per sfoderare “gli artigli”

Il cane sorridente (Foto Instagram)
Il cane sorridente (Foto Instagram)

 

I protagonisti di una vicenda esilarante che strappa tanti sorrisi si chiamano Lady che è un dolcissimo Golden Retriever e Blues, un micio davvero particolare. Quest’ultimo si differenzia dal pelosetto per essere “leggermente” geloso nei suoi confronti. La testimonianza di tutto questo proviene da una serie di immagini e di video che evidenziano il loro legame insolito. Blues non perde l’occasione per fare qualche dispetto al pelosetto ed è gelosissimo delle attenzioni che il loro padrone gli riserva. Appena il padrone fa qualche carezza a Lady, lui rimane immobile, come se fosse pietrificato, lanciando uno sguardo di sfida e di rabbia verso Lady.  Non appena si accorge di qualche coccola non indirizzata a lui, si arrabbia tantissimo, mostrando il suo stato d’animo in volto. E’ eloquente una scena che ritrae il cane intento a godersi felicemente le carezze sul divano quando ad un tratto, il quattro zampe si accorge di non essere solo con il padrone. Quando si gira, vede il gatto che lo osserva in modo fisso, visibilmente adirato. Al di là di questo però, i due dimostrano di essere ottimi compagni di giochi e di scherzi.

I luoghi di gioco sono i più diversi e spaziano dal tavolo della cucina, al pavimento dell’abitazione o addirittura anche le scale di casa. Tuttavia, non mancano i dispetti a sorpresa che il micio adopera nei confronti del quattro zampe. Durante una scena, il micio è nella scatola e appena vede il cane incuriosito dalla sua presenza, alza la zampetta per tenerlo lontano. La gelosia del felino è evidente e può manifestarsi non solo nei confronti di un altro animale ma anche verso i neonati oppure un estraneo.

I video e le immagini dei due animali sono stati condivisi sull’account Instagram che ha guadagnato 55,6 milioni di follower. Le loro scene hanno conquistato tantissimi utenti sul web che sono rimasti colpiti dal legame particolare dei due amici-nemici! Chissà quale altre sorprese ci riserveranno..

Benedicta Felice

Impostazioni privacy