Misterioso ragno gigante minaccia un poliziotto

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

ragni giganti
Ragno gigante bordo strada minaccia poliziotto

Immagini impressionanti di un ragno gigante sferza un attacco ad un poliziotto

Immagini riprese dalla telecamere di videosorveglianza disposte sull’auto di pattuglia della polizia in Texas. Durante un regolare controllo, mentre un agente è sceso dall’auto per controllare i documenti di un automobilista, ad un tratto s’insinua nell’obbiettivo una specie di animale misteriosa.

Il ragno che appare sulla sinistra dello schermo è di dimensioni notevoli, della taglia di un cane e pare riservare un’imboscata all’agente.

Riguardando il filmato, il dipartimento di polizia di Fulshear resta sbigottito in un primo momento. L’agente è totalmente ignaro di quello che sta accadendo alle sue spalle e continua indisturbato il suo controllo, mentre il ragno si avvicina a lui.

Infatti, il ragno gigante scende dal marciapiede e si dirige proprio in mezzo alla strada verso il poliziotto.

Per fortuna, ad un certo punto, gli agenti realizzano il trucco. In realtà si è trattato di un ragnetto che stava camminando sul vetro dell’auto e per uno strano gioco di prospettiva, è apparso gigante e minaccioso nei riguardi del poliziotto.

ragni giganti
Ragno gigante minaccia agente

“Chi ha bisogno degli effetti speciali di Hollywood?”, commenta scherzosamente il dipartimento di polizia, pubblicando il video sulla pagina ufficiale di Facebook.

“Questo piccoletto era posizionato perfettamente sul vetro della macchina e provocato un terribile spavento al nostro impiegato che ricontrolla i video delle pattuglie. Lo spavento in tema Halloween”.  Aggiunge il dipartimento.

Possiamo solo immaginare al responsabile che ha visionato il filmato per la prima volta e alla sua reazione iniziale, prima di svelare il mistero del ragno gigante.

Guarda il video clicca Ragno gigante attacca poliziotto

C.D.

Ti potrebbe anche interessare–> Animali più pericolosi, la Top 10: ci sono leone, squalo e qualche killer inatteso

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy