Il secchione della TV sconvolge tutti e presenta la sua unica Pupa

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Si chiama Giovanni Tobia De Benedetti ed è uno dei nuovi protagonisti della nuovissima edizione della Pupa e il secchione e viceversa  condotta da Paolo Ruffini, con il suo aspetto da belloccio ha già conquistato il web e lo ha anche sconvolto presentando quella che per lui è la sua unica PUPA, un cane di nome Marilù.

Giovanni Tobia De Benedetti il sechione del programma la pupa e il secchione (foto Instagram )

Giovanni Tobia De Benedetti sogna di diventare un professore di latino e greco, è uno studente di lettere classiche e da quanto dichiarato nella presentazione sembra essere uno di quegli uomini di altri tempi, che con citazioni e con una terminologia ricercata, stupisce ogni volta che apre bocca.

Come si evince dal suo profilo Instagram ha studiato anche pianoforte al conservatorio e ama leggere . Ma i suoi talenti e le cose che potrebbero lasciare allibiti i telespettatori non sono ancora finite.

Infatti in una delle sue ultime storie Instagram ha professato anche il suo amore per gli animali definendo il  cane la sua vera Pupa!

Nella foto pubblicata sui social il ragazzo è sul divano con uno splendido esemplare di pastore australiano di nome Marilù, non è noto se il cane sia il suo o di un suo amico, fatto sta che molte delle Pupe saranno sicuramente rimaste male del fatto che per lui l’unica pupa del suo cuore è proprio Marilù.

Giovanni Tobia De Benedetti con la sua pupa Marilù

Il post pubblicato dal secchione potrebbe essere  infatti una frecciatina nei confronti di Carlotta ovvero la sua pupa nel programma, dal quale però il ragazzo non sembra essere particolarmente attratto, sembra infatti più interessato a Stella Manente.

Già nella prima puntata del programma proprio a causa di giovanni c’è già stata una litigata di poco conto.

Insomma Giovanni Tobia del secchione non ha proprio nulla se non l’intelletto e la cultura. Il ragazzo va infatti in palestra e anche su Instagram sfoggia un fisico asciutto e degno di nota, mostra infatti un’aspetto fisico molto curato. Insomma non è proprio il secchione tipico a cui tutti sono abituati.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Impostazioni privacy