Ilary Blasi lo bacia davanti a Totti: Affronto per il capitano (VIDEO)

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Che Francesco Totti e Ilary Blasi siano una coppia meravigliosa è risaputo, ma ora l’ex Capitano della Roma  dovrà contendersi l’amore della sua amata Ilary con un altro uomo e non parliamo certo del figlio Cristian, ma di un nuovo maschio Alpha che è entrato a far parte della famiglia del calciatore. Alfio il gatto Sphynx di famiglia.

ilary blasi francesco totti
Ilary Blasi e Francesco Totti, nuovo arrivo in famiglia

Da poco tempo infatti in famiglia è arrivato il gatto Alfio un meraviglioso Sphynx dagli occhi color ghiaccio che ha conquistato Ilary e tutti i suoi follower.

La bella conduttrice dell’Isola Dei Famosi infatti aveva dovuto affrontare la situazione in cui si trova ora Totti, quando in casa era arrivata Donna Paola il gatto Sphynx che aveva conquistato il cuore di tutta la famiglia e dei follower della coppia e un posto sul divano proprio vicino al Capitano.

In diverse occasioni vi abbiamo parlato dello scompiglio che la spettacolare felina aveva portato all’interno della casa dei coniugi Totti-Blasi, come quando ha portato un piccolo topolino all’interno dell’abitazione e Totti con tanto di scopa cercava di cacciarlo dall’interno della loro casa, o di quando ha partorito 6 gattini stranamente pelosi.

Ora però in casa c’è una nuova star ed è Alfio, il micio molto piccolo e tenero e stato ripreso in una storia Instagram di Ilary mentre faceva conoscenza con Donna Paola e ora fa ancora parlare di lui per il bacio appassionato di Ilary.

Il bacio appassionato di Ilary Blasi e Alfio

Ilary e Alfio (Screen video Instagram)

Dalla storia postata dalla Blasi si può notare infatti il tenero micetto tra le braccia di Ilary mentre lei lo bacia appassionatamente, il che fa comprendere quando nonostante il tempo passato insieme non sia ancora molto, la Blasi abbia già aperto il suo cuore al dolcissimo felino.

In una foto del bellissimo gatto postato sul social Instagram diversi personaggi di spicco hanno commentato euforici il nuovo arrivato in famiglia.

Tommaso Zorzi ha infatti scritto : “Donna Paola sarà furibonda ” 

Michela Quattrociocche ha invece pensato di chiedere se si trattasse del nuovo marito di Donna Paola.

Ma il commento sicuramente più esilarante è proprio quello di Francesco Totti che con due emoji con le lacrime ha scritto : ” tra un po’ uscirò io ” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Loriana Lionetti

Impostazioni privacy