Incidente d’auto a Bozzolo: il suo papà viene investito, scappa impaurito

Foto dell'autore

By Antonio Pinto

News

Bozzolo: un’auto sbanda e investe un pensionato a passeggio con il suo cane. L’animaletto, spaventato dal terribile incidente che ha coinvolto il proprietario, è scappato via

cane scappa incidente auto
Incidente d’auto (Foto Pixabay)

Un grave incidente è accaduto ieri sera, mercoledì 21 luglio, a Bozzolo, nei pressi di un supermercato. Un’auto ha sbandato e ha travolto un pensionato a passeggio con il proprio cane. L’uomo e la conducente del veicolo sono rimasti seriamente feriti nello scontro, mentre il cane è scappato via, spaventato dal trambusto dell’urto.

Bozzolo: il suo proprietario viene investito da un’auto, cane scappa spaventato

cane proprietario investito bozzolo
Chicco, il cane scappato dopo che il suo proprietario è stato investito da un’auto (Foto Facebook)

Il sinistro è avvenuto in prima serata, intorno alle 20:30, in via Cremona. Alla guida del Suv vi era una giovane 25enne che ha perso il controllo dell’auto, finendo sul marciapiede di fronte al supermercato.

Sulla traiettoria del veicolo fuori controllo vi era un pensionato di 65 anni, residente in zona, che stava portando a passeggio il suo cane con il guinzaglio. Sia la conducente della macchina che il proprietario dell’animale sono rimasti gravemente feriti nell’urto, finendo entrambi stesi sul marciapiede. Il cane, invece, illeso ma terrorizzato dagli eventi, è scappato via dal luogo dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche: Sparisce per 5 giorni: era imprigionato tra le mura di un’abitazione

In loco sono prontamente giunti sia le ambulanze che la Polizia Stradale di Mantova e i Vigili del Fuoco. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che la donna sia stata colta da un malore che ha causato la perdita di controllo del veicolo.

Mentre il suo papà veniva condotto in ospedale, del cagnolino Chicco non vi era alcuna traccia. I parenti del proprietario del Fido hanno così iniziato a cercare il quattro zampe scomparso mediante appelli sui social.

Potrebbe interessarti anche: Cane muore di overdose: ha mangiato droga buttata da uno spacciatore

Fortunatamente, le ricerche hanno ottenuto il risultato sperato. Il Chihuahua è stato avvistato vicino ad un distributore e poi recuperato.
Il cucciolo ora è a casa, al sicuro. Al quattro zampe non resta che attendere il ritorno del suo papà, ancora in cura, per ritornare a quella che era la sua vita semplice e felice e lasciarsi alle spalle questa spiacevole esperienza.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio Pinto

Impostazioni privacy