La casa va in fiamme, cane e padrone si salvano a vicenda

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane-padrone

Bailey e il suo padrone di Guiford devono la vita l’uno all’altro! Il ragazzo, Randy Bova, viveva con il suo amico a quattro zampe, in un’abitazione che ha preso fuoco a causa di un tagliaerba bagnato messo vicino alla presa della corrente.

L’abitazione è andata completamente distrutta ma il cane è riuscito a mettere in salvo il suo padrone che era solo in casa, senza il fratello e la madre, chiuso in camera sua e con la musica ad alto volume.

“Non si sarebbe mai accorto di cosa stesse accadendo” ha detto il fratello Robert. Ma Bailey ha iniziato ad abbaiare in modo insolito mettendo in allarme il ragazzo. La cagnolona, per la paura, si è poi andata a nascondere nella sua cuccia: a quel punto è toccato a Randy prendere in mano la situazione e fare qualcosa per l’animale.

Mentre la casa veniva sempre più avvolta dalle fiamme, il ragazzo è uscito dalla porta sul retro ed è riuscito a raggiungere Bailey mettendola in salvo. Ora l’animale e la sua famiglia vivono in un hotel della zona, ma è già partita una raccolta fondi per ricostruire la casa andata distrutta.

Impostazioni privacy