Gabriel Garko dice addio ad Othello, il suo adorato cavallo, i fan sconvolti

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

L’addio di Garko ad Othello, un sentimento straziante condiviso sui social, ricevendo tanto affetto da parte di tutti i fan

Garko e il suo amato cavallo (Foto instagram)
Garko e il suo amato cavallo (Foto instagram)

 

Un dolore improvviso e lancinante, difficile da sostenere quando si perde un affetto importante della propria vita. Questa notte Gabriel Garko ha dato l’annuncio sui social della perdita del suo caro amico, un amico speciale, compagno di giornate e di avventure trascorse insieme. Stiamo parlando del suo amato cavallo Othello che ha lasciato un vuoto incolmabile nella quotidianità di uno degli attori più amati dagli italiani e non solo.

Potrebbe interessarti anche: Grave Lutto in famiglia per Benedetta Rossi: addio al suo nuvola

L’addio di Garko ad Othello 

Un affetto immenso (Foto Instagram)
Un affetto immenso (Foto Instagram)

Subito dopo l’annuncio, Garko ha ricevuto una marea di messaggi pieni di affetto da parte dei fan che si sono uniti al suo dolore. Quello che l’attore ha sempre nutrito nei confronti di Othello è stato un tipo di amore puro e privo di condizionamenti. Un affetto spontaneo che ha avuto fin da quando era solo un bambino, accompagnandolo anche nell’età adulta. Ciò è confermato anche dalle sue parole che ha affermato: “La passione per gli animali è sempre stata viva in me, fin da quando ero piccolo. Avevo tantissimi tipi di animali, tra i quali un coniglio, una capra ma non un cavallo.”

Tutto è cambiato con Otello, quando la sua passione è letteralmente esplosa. Un interesse che si è manifestato in modo silenzioso ma che ha dimostrato con l’equitazione, uno sport che ha sempre preferito, per il rapporto che si è instaurato con questo tipo di animali. Garko ha fatto tutto il possibile per donargli un’esistenza serena e colma di gioia. La conferma proviene dalle immagini diffuse sui social quando lo ritraevano insieme al suo adorato cavallo.

Un bene unico e sincero che solo chi ama così profondamente un animale conosce nel suo pieno significato. Il cavallo era il suo migliore amico, riempito da Garko di coccole e di passeggiate sulla spiaggia. Simbolica la foto del bacio al suo Othello, postata per condividere con il mondo la sofferenza provata. “E’ andato via un pezzo del mio cuore..”, una frase struggente che simboleggia la profondità di un legame che sarà vivo in eterno.

Buon riposo Othello, il tuo padrone ti ha donato una vita meravigliosa.

Buon ponte..

Il saluto di Gabriel al suo amico 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Momenti di relax…. #gabrielgarko #mare #estate #cavalli #relax

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tornato a casa, una giornata di relax 😎 #gabrielgarko #relax #garko

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Benedicta Felice

Impostazioni privacy