I ladri entrano in casa e rubano il cane Rocky: lanciato un appello

Foto dell'autore

By Davide

News

Un altro fatto sconcertante accaduto nella città di Trento: dei ladri entrano in casa, e non trovando nulla di prezioso, rubano il cane Rocky. Viene subito lanciato un appello per mettere in moto una catena affinché l’animale possa tornare a casa al più presto.

Cane Rocky Ladri Rubato
Il cane Rocky in primo piano (Facebook)

Al giorno d’oggi, come forse nei tempi antichi, non si può mai stare tranquillo. O meglio, diciamo le cose come stanno veramente: bisogna fare sempre più attenzione a coloro che circondano la nostra vita, soprattutto se più deboli e meno protetti di noi. A volte, però, non basta nemmeno la massima attenzione. Come testimonia la storia del cane Rocky, che fino a pochi giorni fa viveva in una casa del centro di Trento. Di colpo, nell’abitazione, sono entrati dei ladri che hanno cercato di svaligiare l’appartamento, cercando di portare via oro e oggetti preziosi. Non hanno trovato nulla di tutto ciò e non contenti della situazione hanno portato via il cane. Ora è stato lanciato un appello affinché il cane possa tornare a casa al più presto.

I ladri perdono la testa: non trovando l’oro che cercavano, rubano il cane. Un appello per salvarlo

Cane Rocky Ladri Rubato
L’annuncio per ritrovare Rocky (Facebook)

Purtroppo, come poc’anzi detto, anche nel prestare la massima attenzione, a volte, possiamo imbeccare una situazione davvero spiacevole. La stessa che ha colpito un uomo, il quale abita in una casa al centro di Trento. Fino a pochi giorni fa ci abitava al cane Rocky, che è scomparso.

LEGGI ANCHE >>> Ladri rapiscono il cane di sostegno di una donna malata di cancro (VIDEO)

Anzi, diciamo le cose come stanno. Il cane è stato rubato da alcuni ladri che non hanno guardato in faccia a niente e nessuno. Non trovando il bottino che si erano prefissati di portare a “casa”, hanno rubato il cane Rocky. Un gesto di una crudeltà immane, che ha lasciato senza parole tutti quanti.

Soprattutto il proprietario, che non appena è rientrato in casa si è accorto che qualcosa non andava. Mai, però, avrebbe potuto pensare a un furto del genere. Ora il suo cane è in mano a dei criminali e per questo motivo è stato lanciato un appello, con la città tappezzata di volantini.

LEGGI ANCHE >>> La cagnolina incinta rapita dai ladri: ora non è più in pericolo -VIDEO

Anche OIPA ha da subito raccolto l’appello, rilanciato il volantino e le foto del cane. Un amico a quattro zampe appartenente alla razza America Bully Pocket. Il numero lasciato dal proprietario è il seguente: 3395489524. Il cane è di piccola taglia, marrone scuro, con un triangolo bianco sul collo. Al momento del furto aveva anche un guinzaglio blu.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy