Lorella Cuccarini, l’indiscrezione: “La famiglia si sta allargando”

Foto dell'autore

By Redazione

News

La show girl romana, Lorella Cuccarini, lancia un’indiscrezione sul suo profilo social. Ma non a tutti la notizia è andata giù. Scopriamo perché. 

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, la show girl romana, dopo una stagione televisiva all’insegna di pettegolezzi e indiscrezioni, ha lasciato lo show di Rai Uno.

Poco prima dell’ultima puntata, in una lettera d’addio allo staff, la conduttrice televisiva ha lanciato delle accuse nei confronti del suo ex collega Matano.

La Cuccarini ha affermato che Alberto Matano è un “maschilista”. Accuse che il giornalista, a distanza di mesi, ha deciso di respingere, confermando la sua conduzione in solitaria della Vita in Diretta con più spazio per l’informazione e tante novità.

Nonostante l’addio burrascoso a La vita in diretta, Lorella Cuccarini continua a informare i suoi fan attraverso i propri profili social.

Ed è proprio attraverso uno di questi, sul suo profilo Instagram, che la show girl di recente ha voluto rilasciare un annuncio inaspettato: “Da un paio di settimane la famiglia Capitta si è allargata”. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Proseguite nella lettura di questo articolo per scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche: Cecilia Rodriguez dopo l’addio si consola con il cane: “Siamo una cosa sola”

Lorella Cuccarini, l’indiscrezione: “La famiglia si sta allargando”

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini

Le piattaforme social, come Facebook e Instagram, sono le prime fonti di notizie di oggigiorno. A tal proposito, s proprio profilo Instagram, Lorella Cuccarini ha condiviso una foto alla quale ha allegato un commento che ha sorpreso i suoi fan.

La foto la ritrae con in braccio un bellissimo gattino bianco e arancione. A quanto pare, il micio è divenuto da qualche settimana parte della già numerosa famiglia che ha formato con il marito Silvio Capitta.

Il messaggio della conduttrice, però, per quanto apparentemente innocuo, ha suscitato le ire di una parte dei suoi followers.

Sui social ognuno è libero di esprimere il proprio parere, ma come in tutto c’è chi esagera. Questa volta, ad essere criticata è Lorella Cuccarini che sotto al post che ha pubblicato ha ricevuto elogi e critiche. Ma perché quest’ultime?

Il messaggio che la show girl romana ha condiviso sul proprio profilo Instagram, col quale ha festeggiato l’ingresso nella famiglia Cuccarini-Capitta di un piccolo gattino di nome Miura, ha suscitato le ire di numerosi followers.

Il commento più cattivo è stato quello di un’utente che ha scritto: “avresti dovuto prendere un semplice gatto nei dintorni di casa tua, o in un gattile. Ma il denaro, a volte, fa perdere di vista l’equilibrio.

Impostazioni privacy