Malata dice addio al suo cavallo: un momento carico di commozione

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Malata dice addio al suo cavallo. Il momento denso di commozione di nostalgia ha catturato l’attenzione del web

Un immenso affetto (Foto Facebook)
Un immenso affetto (Foto Facebook)

Per il suo ultimo giorno aveva solo un desiderio da esaudire: rivedere i suoi amati animali. Una vicenda che ha commosso il mondo intero per la tenerezza che ha suscitato in tutti gli utenti del web e non solo. Stiamo parlando di Jan Holman una malata terminale di 68 anni che da un mese era ricoverata  all’Hospice of the Good Shephard a Chester in Inghilterra. Tutto è partito dalla decisione dello staff della struttura.

Potrebbe interessarti anche:Un’anziana donna lascia il patrimonio agli animalisti: fuori le nipoti

Malata dice addio al suo cavallo, un momento molto commovente 

Cagnolini al capezzale (Foto Facebook)
Cagnolini al capezzale (Foto Facebook)

I membri dell’ospedale hanno deciso di organizzarle una sorpresa portando i suoi amici a quattro zampe nella struttura per regalarle un ultimo saluto. Tra di questi ci sono i suoi cagnolini Monty e Rowley insieme al suo cavallo Bob al quale era molto affezionata. In particolare verso quest’ultimo ha sempre avuto un legame speciale che non ha mai nascosto. Al riguardo l’anziana signora ha affermato che Bob è sempre stato una parte importante della sua vita sentendone spesso la sua mancanza. A ciò ha aggiunto la sua perplessità nel riguardo la possibilità di vederlo poiché il suo trasporto era difficile. “Non avrei mai immaginato di poterlo rivedere un’ultima volta perché a confronto di cani e gatti è più difficile da trasportare” ha commentato Jane. Inoltre, dalle sue parole è emerso tutto l’affetto e la commozione per il momento che ha vissuto insieme al marito. “Non riesco a credere a quello che il personale sta facendo per me” ha esclamato la signora non appena ha visto i suoi adorati amici al suo fianco. A tal proposito, si sono rivelate molto significative le foto scattate dai membri dell’ospedale che la ritrae felice in compagnia dei suoi amici a quattro zampe.

Potrebbe interessarti anche: Anziana di 101 anni adotta un gatto: un gesto di speranza

Jan appare visibilmente commossa nel momento in cui accarezza il suo cavallo e rivolge delle tenerissime coccole ai suoi cagnolini. Il suo sguardo è ricco di emozione perché non si aspettava di vivere un momento del genere. La mancanza che sentiva verso i suoi cuccioli era tanta e fortunatamente ha trovato il modo di colmare il vuoto. Un’iniziativa stupenda che ha regalato emozioni ad una persona in fin di vita che non aveva più nessuna speranza.

Un gesto ricco d’amore che non passa inosservato.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy