La malattia gli impedisce di realizzare il suo sogno: a 11 anni non vuole arrendersi

Foto dell'autore

By Giada Ciliberto

News

Un bambino di 11 anni non vuole arrendersi nonostante la sua malattia gli impedisce di realizzare il suo sogno più grande.

malattia impedisce realizzare sogno
La commozione del bambino (Tik Tok – elsey_22)

Una parentesi di vita quotidiana di un bambino di 11 anni ha commosso gli utenti quando sua madre ha deciso di aiutarlo a realizzare il suo sogno nel cassetto. Erano diversi anni che il bimbo fantasticava su come sarebbe stato poter condividere le sue giornate con un piccolo esemplare di quattro zampe, ma a causa della sua malattia questo, almeno fino a pochi giorni fa, sarebbe rimasto un desiderio impossibile.

La malattia gli impedisce di realizzare il suo sogno: a 11 anni non vuole arrendersi

malattia impedisce realizzare sogno
Autumn e il suo baby padroncino (Tik Tok – elsey_22)

Sul profilo Tik Tok di @elsey_22, lo scorso 24 novembre, è stata pubblicata una coppia di toccanti filmati che ben descrivono le potenti emozioni provate dal bimbo quando ha inaspettatamente scoperto che la sua patologia non avrebbe più influito negativamente alla realizzazione del suo sogno più grande.

Potrebbe interessarti anche >>> Cane fa visita a Babbo Natale: la sorpresa a Capone della sua padroncina – VIDEO

Soffrendo – sin dalla sua nascita – di una forma di allergia piuttosto grave, l’undicenne non avrebbe avuto la possibilità di condividere la sua esistenza con un cucciolo, pur desiderandolo ardentemente.

🐾💖 SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER 🐶🐱

Dopo un’accurata ricerca, e volendo accontentare il suo bambino, la mamma ha scoperto che una razza di barboncino fosse compatibile con la situazione dell’undicenne organizzando – per lui – una meravigliosa sorpresa. I due video descrivono l’effetto che Autumn ha avuto sul bimbo durante il loro primo e inatteso incontro nel salotto della loro abitazione.

@elsey_22This.. is everything 🥹🥰🍂♬ original sound – Lynsey

Autumn è un tenero esemplare femmina di barboncino, dal pelo marrane e dai dolcissimi occhi neri, nonché appartenente alle razze anallergiche per eccellenza. La pelosetta è arrivata nella vita del bimbo come un raggio di sole pronto a rischiarare la sua quotidianità nel migliore dei modi e far sì che potesse dimenticare i suoi disturbi.

@elsey_22 Replying to @kimpalombo623 ♬ you are my sunshine – christina perri

In un primo momento l’undicenne sembrava non credere ai suoi occhi quando Autumn gli è stata presentata. Lacrime di gioia scorrevano sul suo viso lasciando cogliere agli spettatori in rete, dopo aver compreso che non si trattasse di un gioco, le sue successive espressioni di pura contemplazione nei confronti della nuova arrivata.

Potrebbe interessarti anche >>> Ritrovato per mobilizzazione di volontari Baby, il Golden retriever smarrito 

I due – come illustrano i numerosi filmati condivisi anche sul profilo Tik Tok di @kimpalombo623 – sarebbero impossibili da separare. La cucciola e il bimbo sono diventati amici per la pelle. Autumn spesso resta tra le sue braccia mentre lui svolge i suoi compiti e lui non può che continuare a manifestare apertamente la sua immensa gratitudine per il dono ricevuto.

Impostazioni privacy