Coinvolge la figlia nel crimine contro i 2 piccoli innocenti: il VIDEO le incastra

Foto dell'autore

By Manuela Lucugnano

News

Una mamma e sua figlia hanno abbandonato i loro due cani, scappando in auto dopo aver fatto scendere gli ignari animaletti

mamma figlia abbandonano cani strada
Mamma e figlia abbandonano i loro due cani per strada e scappano in auto (Screenshot Video)

Una scena agghiacciante, troppe volte raccontata, ma che non fa mai passare l’indignazione e la rabbia. Un’auto accosta al marciapiede e dal veicolo scendono due donne. Poco dopo dall’auto vengono portati fuori due cani.

Gli animaletti sono al guinzaglio, ignari della situazione. Probabilmente pensano che sarà un’altra bella e lunga passeggiata da fare con tutta la famiglia, ma le cose prendono una piega totalmente diversa.

Le donne risalgono in auto dopo aver portato fuori i cagnolini e sfrecciano via, lasciando i due cani, soli e abbandonati, per strada.
Purtroppo questo è ciò che ha accaduto lo scorso mercoledì, 26 gennaio, a Rua Itapiru, una strada di Rio Comprido, un quartiere della città di Rio de Janeiro, in Brasile.

Mamma e figlia abbandonano due cani per strada e scappano in auto: la polizia è sulle loro tracce

donne abbandonano cani scappano auto
Mamma e figlia abbandonano i loro due cani per strada e scappano in auto (Screenshot Video)

Sebbene i poveri animaletti siano stati traditi da chi più amavano e costretti a vivere un’esperienza così traumatica, l’orrendo atto ha avuto delle ripercussioni per i loro crudeli padroni.

Il terribile abbandono dei due cani, infatti, è avvenuto alla presenza di alcuni testimoni, uno dei quali non si è limitato solo a guardare.
Un commerciante della zona ha ripreso l’orribile reato compiuto dalle due donne, fornendo una prova utile e schiacciante alle autorità locali.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonano cane in una gabbia fuori al rifugio, ripresi dalle telecamere

Come mostra il filmato, le due donne escono dall’auto insieme ai due cagnolini, con loro vi è anche un bambino che viene fatto rientrare subito in macchina.
Mentre una delle due donne sale a bordo, l’altra tiene per il guinzaglio i due animaletti.

Poco dopo, anche l’altra complice entra in auto e mette in moto, abbandonando in strada i due cani. Sorpresi e disorientati, i due quattro zampe partono all’inseguimento della vettura, ma invano: quelli che erano i membri della loro famiglia si sono sbarazzati di loro.

La polizia locale è intervenuta per cercare di individuare e recuperare i due cagnolini abbandonati e indagare sulla vicenda. Grazie al video, gli agenti sono riusciti a identificare le donne responsabili dell’abbandono dei due cani.

Le due sospettate, due colombiane di 44 e 15 anni, rispettivamente mamma e figlia, sono state condotte nella centrale di Polizia a Jacarezinho per essere interrogate sulla vicenda.

Potrebbe interessarti anche: Abbandonano il cucciolo la notte di Natale legato ad un palo (VIDEO)

mamma figlia abbandonano cani
I due cagnolini abbandonati ritrovati dalla polizia (Foto Facebook)

In breve tempo, la polizia ambientale è riuscita anche a localizzare i due quattro zampe che sono stati prontamente condotti in una struttura per essere ospitati e visitati.
Appena possibile, verranno dati in adozione.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy