Mamma gatto presenta il suo micio al cane: un attimo molto tenero -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Mamma gatto presenta il suo gatto al cane. Quest’ultimo lo accoglie con entusiasmo e tanta tenerezza -VIDEO

Un incontro tenerissimo (Foto video)
Un incontro tenerissimo (Foto video)

Cane e gatto insieme? La sola frase rilascia qualche perplessità a causa del loro rapporto spesso in contrasto. Nonostante ciò, i nostri amici animali non smettono mai di sorprenderci e di regalarci emozioni. Un esempio proviene dalla storia di una gatta che presenta il suo micio al cane creando un’atmosfera piena di dolcezza e tenerezza. La scena è semplicemente imperdibile.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia cane e gatto, l’insolita unione celebrata con l’amore per i viaggi -FOTO

Mamma gatto presenta il suo micio al cane, la scena è meravigliosa -VIDEO

Una scena emozionante (Foto video)
Una scena emozionante (Foto video)

Il tenero momento non poteva non essere condiviso su You Tube poiché ha creato tantissime visualizzazioni. Il video si apre con il cane che annusa teneramente il gattino adagiato sul letto. Il cane si avvicina dolcemente a lui e rimane accovacciato ad annusarlo. Nel frattempo la sua mamma, accanto al pelosetto, allunga la zampetta e lo tocca in segno di rassicurazione. Il cane osserva il felino con attenzione e affetto, considerandolo come un fratello o un amico caro. Con molta delicatezza lo annusa, assicurandosi che stesse bene e la situazione fosse sotto controllo. Oltre alla dolcezza che l’attimo è in grado di sprigionare, l’aspetto che colpisce maggiormente riguarda l’attenzione e la cura che il cane nutre nei confronti del felino. Una dedizione che molti fanno fatica a comprendere se si tiene in considerazione il rapporto spesso contrastato che esiste tra un cane e un gatto. Per tale motivo, vedere la complicità, la sintonia e il meraviglioso legame esistente tra i tre animali, è qualcosa di incredibile che non sembra reale.

Potrebbe interessarti anche: Hola e Micia: cane e gatto inseparabili trovano casa (FOTO)

Invece, la scena diffusa sul web conferma quanto possa essere grande l’imprevedibilità dei nostri amici animali. Ogni giorno non smettono di stupirci con le loro originali iniziative e questo ci trasmette tanta allegria. A questa si unisce l’emozione, uno stato d’animo importante che non manca mai quando si parla di animali.

Una scena da vedere e rivedere!

 

 

Impostazioni privacy