Home News Mariah Carey: il figlio di sette anni acquista un cane su Amazon...

Mariah Carey: il figlio di sette anni acquista un cane su Amazon – VIDEO

CONDIVIDI
Mariah Carey
(Instagram)

Mariah Carey: il figlio di sette anni acquista un cane su Amazon, la cantante in un’intervista televisiva racconta l’episodio.

Un po’ di settimane fa, vi abbiamo parlato dei vizi e delle manie dei vip: tra loro, c’è ad esempio Mariah Carey, che ha una vera e propria passione per i Jack Russel, ed il suo preferito è JJ. Una volta, non potendo viaggiare in prima classe con la sua padrona, per lui è stata riservata una lussuosa Mercedes. La cantante ha probabilmente trasmesso questa passione al figlio, Moroccan Scott. Vi raccontiamo perché.

Leggi anche –> I cani dei vip: da Lady Gaga, passando per Obama fino alla Canalis

Cosa ha fatto il figlio di Mariah Carey

Moroccan Scott ha solo 7 anni, ma conosce già i dettagli dello shopping online. La leggendaria cantante Mariah Carey – che ha recentemente annunciato una nuova residenza estiva a Las Vegas dal titolo “The Butterfly Returns” – ha raccontato nel corso della trasmissione Jimmy Kimmel Live! di mercoledì cosa ha combinato il figlio. La popstar era in studio per parlare sia di musica che di genitorialità.

“Mio figlio è, diciamo, un genio della tecnologia. Ha ordinato un cane l’altro giorno”. Il bambino era con suo padre Nick Cannon, quando è arrivata la telefonata che li avvertiva che il cane era pronto per il ritiro. Spiega Mariah Carey che l’ordine è stato poi cancellato: “Abbiamo cani, hanno animali domestici. Hanno un pesce. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno”.

Il rapporto di Mariah Carey coi figli

“Devo controllarli con gli iPad”, spiega Mariah Carey dei suoi figli. E sottolinea come il figlio Moroccan Scott si sia fatto addebitare 5mila dollari da Amazon per l’acquisto di quel cane. Mentre la cantante “Honey” deve tenere d’occhio i suoi piccoli e li aiuta anche a fare i compiti, loro restituiscono l’affetto prendendosi cura della loro mamma in modo adorabile.

A quanto pare, i figli della cantante sembrano predestinati a seguire le orme della loro mamma famosa. Infatti, Mariah Carey ha rivelato che i suoi gemelli hanno registrato una canzone che ha scritto, con il titolo provvisorio di “Roc & Roe. La domanda d’obbligo è: potranno mai i fans della cantante ascoltare la registrazione del brano dei suoi bambini? Lei scherza e replica: “Non lo so. Devo parlarne con Nick e vedere cosa ne pensa a riguardo”. Lei, conclude, sarebbe arrabbiata se lui lo facesse senza consultarla.

GM