Home News Aiutiamo Nancy! La sua Maya è sparita da tre settimane

Aiutiamo Nancy! La sua Maya è sparita da tre settimane

CONDIVIDI

Nancy, dalla provincia di Napoli, ha lanciato un disperato appello per ritrovare la sua cagnolina Maya, sparita dallo scorso 18 febbraio. Da allora la ragazza non ha più avuto notizie della sua amata quattrozampe, e nel frattempo si è rivolta anche ai Carabinieri per denunciarne la sparizione, oltre a chiedere alle ASL veterinarie ed a tappezzare le strade con manifesti per chiedere aiuto. Quando se ne sono perse le tracce, Maya indossava un collarino rosa con una targhettina e forma di osso, sui quali erano riportati il suo nome ed i recapiti dei telefoni cellulari sia di Nancy che di Valentino, il suo fidanzato.

Maya è una cagnetta di piccola taglia, razza Jack Russell, di 3 anni. E’ dotata di microchip e deve necessariamente assumere dei farmaci per tenere sotto controllo una patologia. Senza la somministrazione degli stessi, le sue condizioni di salute potrebbero facilmente deteriorare purtroppo.

E Nancy è disperata, al punto da mettere a disposizione una ricompensa di ben mille euro per chiunque gli riporterà la sua amatissima cagnetta. Perché i soldi non contano niente di fronte all’affetto per un animale. E magari sarebbe bello che, se davvero qualcuno dovesse trovare Maya, possa restituirla a titolo gratuito, pensando magari al dolore che questa ragazza sta provando. La sua sparizione è avvenuta a Bacoli in zona Scalandrone, nella provincia di Napoli.

Questi sono i recapiti telefonici utili per qualsiasi notizia su Maya:

NANCY – 3206613844
VALENTINO – 3335375016