Meghan Markle, non un bel Natale: l’attrice in apprensione per il suo Guy – FOTO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

meghan markle
@instagram

È un Natale un pò triste per Meghan Markle, fidanzata del principe Harry. Nonostante le nozze annunciate per il prossimo mese di maggio con il figlio di Carlo e nipote di Sua Maestà la regina Elisabetta, la donna è in apprensione in questi giorni per quanto capitato al suo cane, Guy. Si tratta di un beagle, alle prese con la frattura delle due zampette anteriori come conseguenza di un incidente. Il fatto è accaduto qualche giorno fa, con il quattrozampe dell’attrice che da Toronto è stato portato a Londra dopo una transvolata oceanica. La 36enne attrice si trova attualmente in Canada per presenziare alle riprese di ‘Suits’, sitcom televisiva che la vede tra i protagonisti principali. Sull’incidente capitato all’animaletto di Meghan Markle non si sa niente, ciò che è noto invece è che lo stesso Harry l’ha raggiunta per dimostrarle affetto e vicinanza, ben consapevole del fatto che quando avviene qualcosa di brutto a Guy, la stessa Meghan Markle ci soffre moltissimo.

Meghan Markle, il suo cane si è fatto male

Già nelle scorse settimane la donna aveva dovuto suo malgrado lasciare Bogart, un altro suo cane, perché impossibilitato a viaggiare in aereo a causa della sua età ormai avanzata. Adesso lo rivedrà soltanto quando avrà l’occasione di tornarsene a casa, negli Stati Uniti. E dal momento che dalla prossima primavera diventerà una Windsor e si stabilirà in Inghilterra, si profilano incontri sempre più di rado tra i due. Nonostante ciò, la Markle, che è solita postare diverse foto sia con Guy che con Bogart – che lei chiama “i suoi ragazzi” – proverà per quanto possibile a restare accanto ai suoi due cuccioloni.

Ed è bellissimo vedere un attaccamento simile da parte di una persona nonostante i tanti impegni ed i cambiamenti che ne influenzano la vita. Del resto anche nel mondo dei vip capita spesso di assistere a manifestazioni di vero e proprio amore nei confronti dei propri amici a quattro zampe. Sia che si tratti di attori, sportivi ed anche politici, l’importanza che i loro animali domestici rivestono spesso viene prima di qualsiasi altra cosa. Ed il web è il posto ideale per farlo vedere a tutti.

A.P.

Guy, il cane di Meghan Markle @Instagram
Impostazioni privacy