Michelle Hunziker, annuncio a sorpresa: la famiglia si allarga

Foto dell'autore

By Chiara Burriello

News

La showgirl Michelle Hunziker fa un annuncio a sorpresa su un nuovo componente della famiglia: la news inaspettata sui social.

Michelle Hunziker annuncio social
Michelle Hunziker, il lieto annuncio sui social (Instagram)

Dopo il sofferto divorzio dall’amatissimo ex marito Tomaso Trussardi, sembra che finalmente il sole torni a splendere per la bellissima Michelle Hunziker: la nuova love story con il chirurgo Giovanni Angiolini va infatti a gonfie vele, ma non è la sola bella notizia che la showgirl di origini svizzere ha voluto condividere con i suoi fan.

Attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, infatti, la bella Hunziker ha dato un annuncio lieto e inatteso a tutti i follower che con affetto la seguono sul suo profilo social: “la famiglia si allarga”, ha raccontato felice ed emozionata, mostrando delle immagini dolcissime della nuova arrivata.

Potrebbe interessarti anche: Incidente casalingo per Michelle Hunziker: di mezzo i suoi cani

Nuovo arrivo a casa Hunziker: il lieto annuncio di Michelle

Michelle Hunziker nuova cagnolina
Michelle Hunziker, la nuova cagnolina Lilly (Foto Instagram)

A casa Hunziker, infatti, è arrivata la dolcissima Lilly Junior: il nuovo cagnolino è stato presentato con la fotografia della zampetta e, a seguire, con numerose stories che ritraggono una tenerissima cucciola che farà compagnia ai figli di Michelle e non solo.

Lilly Junior, infatti, è arrivata a fare compagnia all’altro quattrozampe di casa: il barboncino Leone, rimasto l’unico amico a quattro zampe di casa dopo che il cucciolo di levriero Odino si è trasferito da Tomaso Trussardi e la barboncina Lilly, mamma di Leone, è purtroppo deceduta circa un anno fa dopo ben 11 anni in casa con Michelle.

In quell’occasione, Michelle Hunziker aveva annunciato la dipartita con dolore e tristezza, ricordando però quello che lei stessa ha definito come 11 anni di “Amore puro, perpetuo e incondizionato”. La tenera Lilly, infatti, è stata amatissima non soltanto da Michelle ma anche dalle sue figlie Sole e Celeste.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker: chi sono Lilly e Leone e il nuovo arrivato Odino-VIDEO

Non manca all’appello anche la figlia maggiore di Michelle Hunziker, Aurora, nata dall’amore con il cantautore italiano famoso nel mondo Eros Ramazzotti: nelle stories di presentazione della dolcissima Lilly Junior si vede anche lei, che osserva divertita la piccolissima cagnolina appena arrivata in famiglia.

Insomma, un nuovo arrivo per la famiglia Hunziker: benvenuta piccola Lilly, tenerissima cucciola pronta a riempire d’amore Michelle e le sue figlie e a fare compagnia al dolce Leone che la stessa Michelle non vede l’ora di farti conoscere!

Impostazioni privacy