Un micino randagio va in cerca di cibo ma trova una meravigliosa famiglia

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un micino randagio va in cerca di cibo. Insieme alla sua mamma arriva in un giardino e trova una ragazza che si prende cura di lui

Il gattino randagio (Foto Facebook)
Il gattino randagio (Foto Facebook)

Una mamma farebbe di tutto per i propri figli, un aspetto naturale e spontaneo che non riguarda solo gli esseri umani ma anche il mondo animale. Una gatta randagia si è presentata davanti casa di Alexa, una ragazza del Bronx che si occupa di offrire cure e attenzione ai mici randagi della città. La dolce felina non appena ha compreso quale fosse la sua attività, ha fatto una scelta dettata dal cuore che ha emozionato molto la donna.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto randagio Kara abbraccia l’uomo che che si occupa di lui -VIDEO

Un micino randagio va in cerca di cibo, la vita lo sorprende con un altro bellissimo regalo

sguardo dolce e curioso (Foto Facebook)
sguardo dolce e curioso (Foto Facebook)

Ha pensato al bene del suo cucciolo, a costo di soffrire la lontananza. Allora ha lasciato che il micio si avvicinasse alla donna per farla rimanere in buone mani. Il micio, nonostante fosse molto piccolo, ha capito subito che poteva fidarsi di lei. Infatti, ogni giorno si è puntualmente recato da Alexa per cercare del cibo, mantenendo un atteggiamento tranquillo e curioso. Inizialmente non è stato semplice perché si dimostrava tanto diffidente nei confronti della donna poi, gradualmente, ha cominciato a prendere confidenza con lei. Dopo poco tempo, il micino ha cominciato a sentirsi a suo agio, facendo capire alla sua amica umana che aveva bisogno di giocare e di divertirsi insieme a lei. Poi, con il corso del tempo è stato capace di trovare una casa, naturalmente grazie all’aiuto di Alexa, offrendogli una seconda opportunità per essere felice.

Potrebbe interessarti anche: Trova un gatto randagio grigio, dopo il salvataggio è irriconoscibile – VIDEO

Il micio ha trovato molto di più di quello che stava cercando 

Il micio finalmente felice (Foto Facebook)
Il micio finalmente felice (Foto Facebook)

Il tenerissimo micino è stato adottato qualche settimana prima dell’inizio delle vacanze natalizie e finalmente, dopo tanto tempo, può godersi il tepore di una casa e l’affetto di persone disposte a donargli tutto il loro affetto. Dopo un bruttissimo periodo trascorso a girovagare per strada senza una meta, il felino ha la possibilità di trascorrere il suo primo inverno in una casa accogliente e calda, che lo fa sentire bene e in totale sicurezza. Nel frattempo, la sua soccorritrice Alexa continua ad occuparsi di salvare e curare altre vite di felini sfortunati ed è davvero contenta che Spruce abbia ricevuto una seconda occasione per avere una vita diversa, quella che ha sempre desiderato.

A questo splendido micino, rivolgiamo il caloroso augurio di una vita meravigliosa.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy