Un micio vuole a tutti i costi avere un pezzetto di cibo -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Un micio vuole a tutti i costi avere un pezzetto di cibo. Cerca di escogitare qualsiasi piano pur di ottenere quello che desidera -VIDEO

Gattino goloso (Foto video)
Gattino goloso (Foto video)

Quando si parla di cibo, i nostri amici animali non mancano mai all’appello. Cercano sempre di escogitare un modo per convincere il proprio padrone ad esaudire le loro richieste e le loro trovate sono davvero uniche. Osservarli è un piacere per gli occhi e il cuore. Il protagonista di oggi è un dolcissimo micio che vuole a tutti i costi ricevere un pezzetto di cibo dal suo padrone. La sua strategia è degna di lode. Ecco com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto affamato, colto mentre tenta di afferrare la sua ciotola “rubata” -VIDEO

Un micio vuole a tutti i costi avere un pezzetto di cibo, le sue strategie sono esilaranti -VIDEO

il micio affamato (Foto video)
il micio affamato (Foto video)

La scena comincia con il padrone seduto a tavola che cerca di gustare un prelibato pranzetto. Accanto a lui, c’è il suo amico felino che mette in atto la sua strategia per acquistare l’oggetto del suo desiderio. La sua prima idea è quella di avvicinarsi al padrone facendo i cosiddetti “occhi dolci”. Il micio lo guarda insistentemente e si avvicina al viso, per avere un pò di carezze in più. Il padrone tenta di resistere e di rimanere impassibile di fronte alle sue richieste. Il felino quando comprende che il suo obiettivo è irraggiungibile adotta le “maniere forti” passando all’azione in maniera più concreta. Il felino fa un gesto con la zampa come se il suo intento fosse quello di fare un dispetto al padrone, facendogli cadere la succulenta pietanza. Almeno questo è quello che sembra ma in realtà il micio vorrebbe solo afferrare quel pezzetto di carne che desidera tanto. Fortunatamente, il ragazzo è stato veloce ed è riuscito ad evitare il peggio mentre il felino è rimasto, come si suol dire con “un pugno di mosche in mano”.

Potrebbe interessarti anche: Il gatto astuto colpisce il viso del suo padrone: un gesto esilarante -VIDEO

Tuttavia, il risultato finale della bizzarra vicenda è solo uno: il micio non è riuscito ad ottenere quello che voleva in nessun modo, con le maniere dolci e quelle più prepotenti. Nonostante il suo fallimento, la scena ha suscitato molto interesse, regalando attimi pieni di ironia. La simpatia del felino ha conquistato tutti quelli che hanno assistito al momento catturato poiché, seppur virtualmente, ha saputo regalare un sorriso, cambiando il corso della giornata.

 

Impostazioni privacy