Il gatto affamato, colto mentre tenta di afferrare la sua ciotola “rubata” -VIDEO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

Video

Il gatto affamato. Ripreso nel momento in cui cerca di riprendersi la ciotola che il padrone gli ha rubato, fingendo di mangiare il suo cibo

Il padrone che ruba la ciotola (Foto video)
Il padrone che ruba la ciotola (Foto video)

I gatti sono delle creature straordinarie e ci sorprendono ogni giorno. Spesso diventano i protagonisti di scene esilaranti che ci lasciano davvero stupiti. Il padrone finge di mangiare dalla sua ciotola e un gatto la tira verso di sé con la zampetta. L’attimo, ripreso in in video, si ripete per ben due volte e conquista il mondo del web, diventando irresistibile.

Il gatto affamato, la simpatica scena diffusa in un video 

Gattino nero (Foto Pixabay)
Gattino nero (Foto Pixabay)

Il video fa emergere la vera natura caratteriale del felino alquanto simpatica e dolce. I gatti, infatti, sono tutti diversi tra di loro, per quanto concerne la razza, l’aspetto, la struttura ossea, la morfologia e il carattere. Tuttavia, sono conosciuti per alcune peculiarità che sono comuni alla maggior parte degli esemplari. Il micio soprattutto quello di casa è forte, intelligente, noto per sua autonomia che gli permette di cavarsela in ogni situazione. Nel rapporto con le persone si configura come un ottimo compagno di vita. I suoi punti di forza sono la tenerezza, l’affettuosità, uniti all’indipendenza che è una delle sue qualità primarie. Infatti, per tale motivo, esige altrettanta forza e rispetto da parte dell’uomo.

L’indole primaria del gatto: le caratteristiche più comuni 

Caratteristiche del micio (Foto Pixabay)
Caratteristiche del micio (Foto Pixabay)

Per la sua indole è adatto a stare in famiglia. Si distingue per essere un grande giocherellone specialmente se i suoi compagni di gioco sono i bambini. Inoltre, si rivela molto abile nel capire i nostri silenzi, le nostre chiacchierate e i nostri malumori, una qualità importante che lo rende un amico perfetto per ogni momento della giornata. Ciò, si pone in netto contrasto con le convinzioni comuni secondo le quali i gatti sono animali asociali. Questa divertente vicenda dimostra che si tratta solo di una convinzione errata.

(Fonte Viral Video).

Potrebbero interessarti anche i seguenti argomenti:

B.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy