Mike Posner morso da un serpente a sonagli trasportato in elicottero in ospedale

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Mike Posner, cantante e cantautore nominato ai Grammy, è stato trasportato in elicottero in un ospedale del Colorado dopo essere stato morso da un serpente a sonagli.

Mike Posner appena arrivato in ospedale ( screen Video Instagram)

Posner, noto per aver scritto canzoni come “Cooler Than Me” e “I Took a Pill in Ibiza”, ha pubblicato un video Instagram venerdì di lui steso su una barella dell’ospedale.

Il post Instagram è stato pubblicato proprio da Mike con la didascalia: “Salve !!! Pazza giornata ieri! Avevo appena affrontato 16 miglia e ne stavo per percorrere altre 8 quando sono stato morso da un serpente a sonagli!”

“Quel veleno non è uno scherzo! Sono arrivato in ospedale e ho avuto l’anti-veleno in tempo.”

“Sarò qui alcuni giorni e non potrò camminare per diverse settimane ma godendomi l’aria condizionata e il bel letto, non ne ho avuti da un po ‘di tempo Hahahaha! Non vedo l’ora di tornare su The Walk! CONTINUA COSÌ!!!!!!”

Secondo il video pubblicato sul suo profilo Instagram il cantautore Posner, stava camminando a piedi in una zona abbastanza deserta che attraversa gli Stati Uniti, il progetto del cantante è quello di pubblicare una canzone in ogni stato.

Mike Posner sta combattendo contro l’atroce dolore provocato dal morso del serpente a sonagli.

potrebbe interessarti anche—>Serpenti velenosi, le stagioni più a rischio: vipere in autunno

Screen video Istagram

Il cantautore ha condiviso diversi video sulla propri pagina , dall’arrivo in ospedale per sedare le preoccupazioni dei suoi Follower condividendo i suoi progressi di recupero e rivelando che sta lentamente imparando a camminare di nuovo.

Da 24 miglia al giorno all’uso di questo deambulatore per arrivare al bagno. Sto tornando indietro ”, ha scritto Posner, 31 anni. “Ricostruiremo con pazienza ed animo”.

Nella clip condivisa, Posner indossa una vestaglia da ospedale e si appoggia su un deambulatore mentre posa lentamente un piede di fronte all’altro mentre si dirige verso il bagno.

Sto cercando di ricordare come camminare“,  “Non fa male, sto migliorando.”

https://www.instagram.com/p/B0_EYoNnE6E/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo il video il cantante ha proseguito con un messaggio di ringraziamento rivolgendosi ai membri dello staff di terapia intensiva  e del personale ospedaliero impegnandosi  e dichiarando che avrebbe continuato la terapia fisica per camminare di nuovo.

Sapevo che attraversare l’America sarebbe stato pericoloso. Sapevo di poter morire mentre lo facevo. Potrei ancora”.

Quindi non dispiacerti per me. Sono orgoglioso di essere in questo ospedale dopo aver inseguito il mio sogno e non essermi seduto sul divano a guardare Netflix. Sono orgoglioso di questo dolore. “

Screen Video Instagram Mike

Un rappresentante di Posner ha detto che il cantante starà bene, ma “deve riprendersi per alcune settimane”.

Il musicista ha iniziato il suo percorso attraverso alcuni  stati americani ad Aprile partendo da Asbury Park, nel New Jersey.

Finora ha attraversato la Pennsylvania, Ohio, Michigan, Indiana, Illinois e Kansas, secondo l’itinerario indicato sul suo sito web.Fino in Colorado dove è stato morso dal serpente a sonagli.

Le prossime destinazioni del cantante sarebbero state il Nevada e la California.

https://www.instagram.com/p/B06EkNvnuwt/?utm_source=ig_web_copy_link

L.L.

potrebbe interessarti anche—>Diritti degli animali, il cantante Moby devolve i proventi del suo album in loro favore

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy