Moglie sorprende il marito con un dono inaspettato: la reazione in un video emozionante

Foto dell'autore

By Elisabetta Guglielmi

News

Una donna ha sorpreso il marito con un dono inaspettato: la reazione dell’uomo al regalo della moglie testimoniata in un video condiviso sui social network.

Uomo sorpreso nel vedere il cane che la moglie gli ha regalato
Tornato dal lavoro trova il cane in salotto (Screenshot video TikTok – janet_ rache1 Jan Barrett – amoreaquattrozampe.it)

La gioia che può dare adottare un animale è davvero indescrivibile come indescrivibile è la gioia del primo incontro con un amico a quattro zampe. Il ricordo della meraviglia, dello stupore e della felicità provate nel momento in cui si vede per la prima volta il proprio cane o gatto rimarrà ben impresso nella mente di chi riceve tale prezioso dono. Così sarà sicuramente per un uomo che qualche giorno fa è rimasto sorpreso quando, tornando a casa dal lavoro, ha trovato nel salotto di casa il regalo che la moglie aveva pensato per lui: un cane di razza Golden Retriever dal manto chiaro.

La reazione commossa dell’uomo al dono inaspettato ricevuto dalla moglie: il video del cane adottato

La reazione dell’uomo alla vista del quattro zampe nel salotto di casa è testimoniata da un video condiviso sul profilo TikTok della coppia di coniugi, all’account social @janet_ rache1 Jan Barrett.

uomo accarezza il cane
L’uomo si avvicina al cane che ha trovato in salotto (Screenshot video TikTok – janet_ rache1 Jan Barrett – amoreaquattrozampe.it)

Il filmato condiviso su TikTok mostra il momento in cui l’uomo, tornando a casa dal lavoro, apre la porta di casa e si trova di fronte il cane. Per la sorpresa, l’uomo rimane senza parole, fissando con un’espressione di puro stupore sul volto il quattro zampe sdraiato in salotto. Nella didascalia la moglie dell’uomo scrive che l’adozione del cane rappresenta un suo regalo per il marito.

uomo fa amicizia con il cane adottato
Il cane e il suo nuovo umano fanno conoscenza (Screenshot video TikTok – janet_ rache1 Jan Barrett – amoreaquattrozampe.it)

Il cucciolo, un esemplare di razza Golden Retriever dal manto bianco, stava adattandosi alla sua nuova casa quando ha sentito il rumore della porta. Alla vista del suo nuovo umano, il quattro zampe ha iniziato a scodinzolare di gioia. Rimanendo sdraiato sul tappeto, il cane ha rivolto il suo sguardo pieno di affetto in direzione dell’uomo, che gli si è avvicinato per accarezzarlo. Sono bastati pochi secondi perché i due diventassero subito migliori amici.

@janet_rache1Pure joy 🥰 literally the sweetest pup there is.♬ Dreams – Acoustic – Jada Facer & Dave Moffatt

Le immagini condivise mostrano l’incredibile legame di affetto che si è instaurato immediatamente tra il cane e il suo umano, che si sono salutati come se si fossero conosciuti da sempre. Come scrive la donna nella didascalia al video, i cani di razza English Cream Golden Retriever sono da sempre stati gli animali preferiti dal marito. Gli English Cream Golden Retriever sono una variante della razza Golden Retriever e devono il loro nome sia alle origini anglosassoni sia al colore chiaro, color crema, del mantello.

Se vuoi saperne di più su questa razza di cani, leggi un nostro approfondimento sul tema >>> Adottare un cucciolo di Golden Retriever: i pro e i contro di questa razza

Il quatto zampe, al quale è stato dato il nome di Chewy, è entrato così a far parte della famiglia. Sicuramente il suo nuovo umano ricorderà per sempre il regalo inaspettato ricevuto dalla moglie e il momento in cui ha visto per la prima volta il dolce cagnolino. (di Elisabetta Guglielmi)

Impostazioni privacy