Molti lo considerano il cane più brutto: la sua rivincita è spettacolare

Foto dell'autore

By Diana Cavalieri

News

Tanti lo definivano come il cane più brutto del rifugio, ma ecco la sua storia e come è riuscito a prendersi una bella rivincita su tutti.

Cane considerato brutto
Tuna (Instagram-tunameltsmyheart-amoreaquattrozampe.it)

Esistono cani brutti? Chi ama questi animali può dire di no senza nessun dubbio a riguardo. Eppure, moltissime persone consideravano questo cane, il protagonista del nostro articolo, come il più brutto del rifugio nel quale si trovava. Ma la sua storia non si ferma qui, per fortuna. Qualcuno si accorge di lui e, insieme, sono riusciti a prendersi una bella rivincita. Questa storia è molto emozionante e interessante, vale la pena conoscerla passo dopo passo.

Il cane più brutto del rifugio: la sua storia è meravigliosa

Purtroppo non si finisce mai di raccontare episodi di abbandoni di animali. Anche questa storia inizia in questo modo: il cane è stato abbandonato quando era appena nato. Un piccolo cucciolo indifeso messo sul ciglio della strada di San Diego. È stato, però, visto e portato in un rifugio di Los Angeles. La storia di Tuna inizia così.

Tuna addormentato
Tuna (Instagram-tunameltsmyheart-amoreaquattrozampe.it)

Lui è un incrocio tra un Chihuahua e un Bassotto. Quando è stato portato al rifugio, molti si sono accorti che il suo aspetto non era dei migliori, in quanto affetto da asimmetria mandibolare. Molti lo consideravano il cane più brutto mai visto.

Una donna, però, appena trasferita a Los Angeles e in cerca di un cagnolino da adottare, ha visto in lui solo meraviglia. Al primo sguardo se ne è innamorata e ha deciso di portarlo a casa con lei. Iniziava per Tuna una nuova vita insieme a Courtney che gli ha dato subito un nuovo nome: Herschel.

Se vuoi saperne di più, leggi il nostro approfondimento sul tema >>> Adottare un cane da un rifugio è amore e responsabilità: cosa bisogna sapere

Courtney ha deciso di dedicare un profilo sui social solo per il cagnolino e in pochissimo tempo è diventato famosissimo. Altroché il cane più brutto, Herschel ha conquistato tutti con la sua gioia e la sua simpatia.

Cagnolino Herschel
Herschel (Instagram-tunameltsmyheart-amoreaquattrozampe.it)

In poco tempo ha avuto milioni di follower su Instagram, tra i quali anche personaggi molto famosi, come Lady Gaga. Ci sono moltissime foto nel suo profilo in tutte le occasioni e momenti di vita quotidiana.

Herschel si dimostra molto affettuoso nei confronti di chi gli ha dato una seconda possibilità ed è molto simpatico e coccolone vicino ai bambini, i suoi fratellini umani.

L’aspetto più bello di questa storia è che Courtney sta usando tutta la popolarità ottenuta per raccogliere fondi e aiutare altri cani. È un gesto davvero molto bello che merita rispetto e ammirazione.

Impostazioni privacy