Musicista+di+strada+suona+ninna+nanna+ad+un+gatto+randagio+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/news/musicista-ninna-nanna-gatto-video/140607/amp/
News

Musicista di strada suona ninna nanna ad un gatto randagio – VIDEO

A Istanbul un musicista di strada ha suonato una ninna nanna ad un gatto randagio, il micio si addormenta nel suo cappello – VIDEO.

Musicista di strada a Istanbul (Reddit – u/alpmaboi)

A chi non fa piacere addormentarsi con le note di una dolce e rilassante melodia? A pensarla così è anche un gatto randagio, che si è avvicinato all’esibizione di un gentile sconosciuto. Il micio non stava cercando un concerto al quale assistere, ma solo un posto caldo dove dormire. E fortunatamente, è esattamente quello che ha trovato. Il felino, stanco dal girovagare, stava proprio cercando il posto giusto dove riposare e appena l’ha notato, ci si è infilato al suo interno.

Il gatto si addormenta sulle note di una melodia, il musicista suona per lui – VIDEO

Gatto addormentato sulle note della melodia (Reddit – u/alpmaboi)

Il felino stanco ha dato un’occhiata alla stazione della metropolitana di Istanbul prima di trovare il posto perfetto per accoccolarsi e sonnecchiare. Il gatto si è avvicinato a un uomo che stava suonando il suo Cura (uno strumento popolare a corde originario della Turchia), ma non ha prestato attenzione alla performance musicale. La custodia del strumento musicale dell’uomo, è sembrata così accogliente che il gatto ha deciso che era il posto migliore per riposare.

Ti potrebbe interessare anche >>> Gattino cade da un albero e compie un volo di svariati metri – VIDEO

Ho visto quel gatto nella metropolitana di Istanbul“, ha raccontato l’uomo che ha ripreso il tutto e ha pubblicato il video su Reddit. “Come potete intuire, si tratta di un gatto randagio. Purtroppo non ne conosco il nome“. Il gatto sembrava dormire dolcemente, cullato dalla melodia e dall’accogliente custodia e nessuno se l’è sentita di disturbarlo. “A Istanbul si vedono gatti di strada dappertutto“, ha riferito l’uomo. “Qui non li chiamiamo ‘randagi’ perché di solito la gente dà loro da mangiare e si sente loro padrona.. Li lasciamo vagare“.

Ti potrebbe interessare anche >>> Toby: il cane da chiamare quando si ha bisogno di un babysitter – VIDEO

L’artista di strada sarà stato felice di avere uno spettatore dolce come questo randagio. I passanti si sono così imbattuti in uno spettacolo del tutto inaspettato e molto tenero, immortalando il momento.

Lisa Girello

Laureata in Scienze e Tecnologie della Comunicazione nel 2021, da sempre mi appassiona la scrittura. Divoro libri da che ne ho memoria ma le mie passioni più grandi sono il cinema, le serie tv, anime e manga. Adoro la natura e gli animali, tant’è che a deliziare le mie giornate ci pensa la mia gatta Nala (anche se lei tanto dolce non è!). Mi dedico soprattutto al reparto News di Amoreaquattrozampe e scoprire cosa ci riservano i nostri animali mi mette il buon umore!

Published by
Lisa Girello

Articoli recenti

  • News

Fedez confessa “Mi manchi”: la reazione di Chiara fa tremare il web

Fedez confessa in un post sui social quanto senta la mancanza di Paloma: la reazione…

42 minuti ago
  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

4 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

7 ore ago