Natale, trucchi di magia per cani: il video più tenero che avete mai visto

Foto dell'autore

By lotta75

News, Video

adozione cani
Trucco di magia per far adottare i cani

La magia per i cani ospiti del canile

Una vera e propria magia per i piccoli ospiti di un canile di New York. Il giovane mago John Stessel si è prestato ad un’iniziativa promossa dallo staff del canile per sostenere le adozioni dei cani che per questo Natale non hanno ancora trovato una famiglia. Il risultato è meraviglioso, commovente e forse la più bella testimonianza dell’animo e del carattere dei nostri compagni a 4zampe.

Nel video condiviso su Facebook, alcuni ospiti del canile, dagli esemplari più anziani, a quelli più giovani o cuccioli di ogni razza sono sottoposti ai trucchi di magia di Stessel.

Una serie di reazioni, l’una diversa dall’altra. I cani sono in attesa del biscottino, ma evidentemente il mago ha deciso altrimenti, facendo svanire dalle sue mani, il boccone prelibato.

La reazione dei cani che si accorgono che il biscotto è svanito dalle mani del mago, è straordinaria. Le loro espressioni sono meravigliose e al contempo commoventi. Dal cane che non realizza cosa sia accaduto e che cerca il biscotto, al cane che salta addosso al mago per ricevere le coccole, fino al cucciolo che esprime la sua voglia di giocare o il cane più timoroso che scappa fino al cane incredulo.

Un ventaglio di pelosi ognuno dei quali esprime il proprio carattere. Quello che conquista è come si siano prestati al trucco di magia, restando attenti e vigili, osservando le manovre del mago. Ma soprattutto le espressioni irresistibili dei cani che si rendono conto di essere stati “ingannati”.

“Ho sempre amato l’idea di fare dei trucchi di magia con i cani. Farlo per loro è stato semplicemente incredibile”. Ha commentato il mago.

“L’unica cosa che desiderano questi cani è l’amore”, ha poi aggiunto Stessel.

E forse, sembra quasi scontato dirlo, la magia più bella che potrebbe portare questo Natale, è una famiglia per tutti quei adorabili musi, pieni d’affetto, che attendono dietro le sbarre di un canile, una persona che sappia renderli per sempre felici.

Ecco il video:

Ti potrebbe anche interessare–> #WhatTheFluffChallenge: cani e trucchi di magia. La nuova sfida in rete

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy