Nek e Patrizia dicono addio alla loro cagnolina con una dedica -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nek e Patrizia dicono addio alla loro cagnolina. Il testo della loro dedica lascia il segno. Eva resterĂ  indelebile nei loro cuori -FOTO

Nek, Beatrice ed Eva insieme (Foto Instagram Nek Filippo Neviani)
Nek, Beatrice ed Eva insieme (Foto Instagram Nek Filippo Neviani)

Sei in ogni angolo di casa..” Inizia così il post di addio al loro amato amico a quattro zampe che ha condiviso 14 anni della sua vita circondato dall’amore e dal bene, quello vero incondizionato che dovrebbe essere donato a tutti gli animali. Stiamo parlando della famiglia di Filippo Neviani, in arte Nek, che oggi è alle prese con l’immenso dolore della perdita del loro amato cane Eva. In un attimo la bacheca si è riempita di messaggi di cordoglio.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini e il segreto sui suoi animali: un dettaglio imperdibile

Nek e Patrizia dicono addio alla loro cagnolina, la dedica è commovente -FOTO

il cane Eva (Foto Instagram Patrizia vacondio)
il cane Eva (Foto Instagram Patrizia vacondio)

Ha condiviso con loro tanti momenti pieni di allegria, di svago ma soprattutto di affetto. Eva era un’adorabile cagnolina dal manto nero, protagonista di tante belle immagini catturate insieme a Filippo, Beatrice e Martina. Una vera star che attraverso la sua simpatia e dolcezza, sapeva trasmettere una grande carica di buon umore e vitalitĂ  ad ogni membro della famiglia. L’amore che tutti hanno provato verso di lei, è stato ripagato con tanto entusiasmo da parte sua. Un entusiasmo che emergeva in ogni momento di gioco e di divertimento vissuto con loro ma la qualitĂ  che ha primeggiato sulle altre è stata senza dubbio la sua costante e incrollabile fedeltĂ . Un valore che è emerso da un gesto molto frequente che la cagnolina non ha mancato occasione di far arrivare ai suoi padroni.

Potrebbe interessarti anche: Michelle Hunziker devastata dal dolore dice addio al cane Lilly (VIDEO)

La prova piĂ¹ evidente proviene dalla riflessione scritta da Patrizia  che recita così: “Sei sempre lì ad aspettarci e noi a rincorrere te.” Una didascalia commovente e sentita, accompagnata da immagini che lasciano il segno per la carica di emozioni che sono in grado di sprigionare poichĂ© è come se parlassero. Le foto infatti mostrano la cagnolina ferma e impassibile davanti ai suoi familiari, intenta a comunicare la sua voglia di proteggerli e tenerli al sicuro da qualsiasi cosa accada. Tra tutte, quella che spicca di piĂ¹ in qualitĂ  di sensazioni trasmesse riguarda Eva immobile  davanti il cancello di casa, impaziente di rivedere i suoi padroni.  Carezze, baci, coccole.. Nek e sua moglie hanno sempre colto ogni occasione per dimostrare la gratitudine nei confronti della loro amica a quattro zampe,  rimanendo accanto alla pelosetta, felicissima di ricevere le loro attenzioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrizia Vacondio (@patriziavacondio)

D’ora in poi non sarĂ  semplice rinunciare alla sua allegria ma auguriamo alla famiglia Neviani che il ricordo di Eva possa essere quel faro che, seppur in modo differente, continui ad illuminare le loro giornate.

Buon ponte bellissima Eva.

Impostazioni privacy