Nove cuccioli cercano adozione dopo l’abbandono: la loro storia emoziona

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Nove cuccioli cercano adozione dopo l’abbandono. Sono splendidi e meritano di avere una tonnellata di felicità tutta per loro

Uno dei cagnolini in cerca di adozione (Foto Facebook)
Uno dei cagnolini in cerca di adozione (Foto Facebook)

Sono praticamente identici e di una bellezza straordinaria. Così piccoli e indifesi, dovrebbero trascorrere le loro giornate a divertirsi e a godere l’affetto delle persone care, invece, hanno incontrato soltanto dolore e sofferenza. Stiamo parlando di nove cuccioli abbandonati in una campagna, qualche mese fa. I pelosetti hanno dovuto affrontare tante prove per la loro sopravvivenza ma hanno dimostrato di avere tanto coraggio a loro disposizione. La loro storia è emozionante.

Potrebbe interessarti anche:Cuccioli di cane salvati in autostrada, ora in attesa di adozione

Nove cuccioli cercano adozione dopo l’abbandono 

Baru (Foto Facebook)
Baru (Foto Facebook)

All’improvviso si sono ritrovati senza una meta e qualcuno su cui poter contare. Immersi in un posto sperduto, non sapevano a chi aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Si tratta di cinque sorelline e quattro fratellini che sono stati catapultati in un’esistenza molto complicata poiché hanno dovuto fare affidamento sulla loro tenacia e forza di volontà. Fortunatamente, la vita gli ha sorriso proprio quando non c’era più nulla da fare. I volontari di un rifugio li hanno trovati, soccorsi e si sono presi cura di tutti loro. I pelosetti verranno affidati a qualcuno solo dopo aver completato la profilassi veterinaria necessaria. I meravigliosi quattro zampe verranno inviati al centro nord, solo dopo aver effettuato i controlli pre e post affido. Attualmente si trovano in Calabria ma attraverso la staffetta autorizzata potranno raggiungere le loro famiglie adottive.

Potrebbe interessarti anche: Il cane Micky in cerca di adozione: vuole solo ricevere amore

 

Chiunque fosse interessato, può inviare una breve presentazione tramite Wasthapp al fine di valutare la propria situazione familiare e abitativa. Per informazioni, è possibile rivolgersi dunque al seguente numero telefonico: 366/7141057. Speriamo che questi adorabili cuccioli riescano a trovare quello che desiderano e meritano di avere. I membri della struttura li hanno chiamati Soleil, Alex, Nathalie, Baru’, Miriana, Giucas, Sophie, Kabir, Lulù come i concorrenti del programma Grande Fratello Vip per sdrammatizzare un pò sulla loro situazione. Sono meravigliosi e meritano di avere tutta la felicità del mondo.

Impostazioni privacy