Nuovo cane per Carlo Conti: su Instagram presenta Gina

Foto dell'autore

By Santa

News

Il conduttore televisivo accoglie in casa un nuovo amico a quattro zampe. Ecco cosa sappiamo del nuovo cane di Carlo Conti e della sua famiglia.

cane carlo conti
(Screenshot Instagram @carloconti.tv)

Un annuncio sul social delle foto, Instagram, per dare il benvenuto in famiglia a un nuovo amico peloso. Con un post di qualche ora fa Carlo Conti ha presentato a tutti i suoi followers Gina. Nello scatto si vede il cane all’aperto, su un prato verde, e il post è accompagnato dalla frase “Vi presento il nuovo arrivo in casa Conti: Gina!!!“.

Dopo le galline Moroseta un cane per Carlo Conti

Il post ha fatto subito incetta di “Mi Piace” e raccolto diversi commenti dopo pochissimi minuti dalla pubblicazione.

galline carlo conti
(Screenshot Instagram @carloconti.tv)

Francesca Manzini che ha partecipato nel 2020 a “Tale e Quale Show” condotto proprio da Carlo Conti ha commentato “assomiglia a Pieraccioni ahahahahahahahahahahah😂” scatenando i sorrisi dei lettori. Rudy Zerbi invece ha salutato la pelosetta con un “Ciao Ginaaaa“, Antonella Clerici ha scritto “finalmente” seguita da diversi cuori rossi.

Pelo bianco, musetto tenerissimo con “lentiggini” (come fa notare un utente), orecchie e zona intorno agli occhi marrone: tipico mantello blenheim (bianco e mogano) della razza Cavalier King.

Potrebbe interessarti anche: Antonella Clerici: chi sono Argo, Pepper e Simba e il ricordo di Oliver

Il conduttore e sua moglie Francesca Vaccaro qualche mese fa avevano adottato altri due “insoliti” animali domestici. Nel post che vedete qui sopra il presentatore aveva dato il benvenuto a due esemplari di Moroseta, una particolare razza di galline dall’aspetto insolito e un piumaggio che somiglia al pelo di un gatto.

La famiglia Conti ama trascorrere le giornata a contatto con la natura, gli animali, l’orto e lo si evince proprio dai profili social del presentatore e della moglie. In un altro post si vede il figlio della coppia con una gallina nera seguita dalla frase “Amicizia tra l’uomo e gli animali“.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

S.C.

Impostazioni privacy