Antonella Clerici: chi sono Argo, Pepper e Simba e il ricordo di Oliver

Foto dell'autore

By Antonio D

Cani, News

Quando i cani diventano vere star del Web come i padroni: ecco chi sono Argo, Pepper e Simba, i nuovi arrivati in casa di Antonella Clerici.

Antonella Clerici: chi sono Argo, Pepper e Simba
(Foto Screenshot Instagram-antoclerici)

Lei è famosa ormai per la sua abilitĂ  dietro le telecamere, ma anche dietro i fornelli, mentre loro sono diventati famosi come delle vere e proprie star del web: chi sono Argo, Pepper e l’ultimo arrivato Simba, i cani di Antonella Clerici. Tutto quello che si sa su questi amici a quattro zampe che hanno riempito la sua casa di gioia e che hanno reso meno dura l’assenza del compianto Oliver.

Antonella Clerici: dal calcio ai fornelli

Sebbene ora il suo nome sia indissolubilmente legata a programmi di cucina, come ‘La prova del cuoco’, in realtĂ  la talentuosa conduttrice Antonella Clerici ha iniziato la sua carriera con programmi di calcio, passando per celebri programmi in cui la protagonista era la musica, come ‘Ti lascio una canzone’ e il ‘Festival di Sanremo’.

Antonella Clerici
(Foto Screenshot Instagram-antoclerici)

Anche la sua vita privata ha reso celebre la bionda conduttrice: dopo due matrimoni alle spalle, inizia una relazione con un animatore turistico, Eddy Martens, da cui ha avuto la sua prima e unica figlia Maelle. In realtĂ  se di figli biologici ne ha avuti solo una, lei si considera mamma di tutti i cani che popolano casa sua e che lei ha ribattezzato affettuosamente ‘i 3 moschettieri‘.

Potrebbe interessarti anche: Da non credere: ecco chi ha adottato Antonella Clerici

Oliver: il primo figlio di Antonella Clerici

Quando i cani entrano nel cuore del padrone non saranno mai dimenticati, neppure dopo la loro morte: è proprio questo il caso di Oliver, quello che Antonella Clerici considera il suo primo figlio. Sul suo profilo IG lo descrive come un ‘compagno di vita, il primo figlio’.

Antonella Clerici: chi sono Argo, Pepper e Simba
(Foto Screenshot Instagram-antoclerici)

Quando Oliver l’ha lasciata nel gennaio 2018, la conduttrice non è riuscita a trattenere l’emozione e ha raccontato il suo dolore durante una puntata de ‘La prova del cuoco’: così ha salutato il suo Labrador, che l’ha accompagnata per 15 anni di vita.

Potrebbe interessarti anche: Arrestato il cane di Antonella Clerici: è colpevole di reato 

Argo, Pepper e Simba: i 3 moschettieri di Antonella Clerici

La sua casa? Una tenuta con tanto verde e tanti cani che la popolano: questa è la vita di Antonella Clerici, circondata dall’amore della figlia Maelle e dei suoi cani. Argo, un Rodhesian Ridgeback, è stato un regalo del compagno, l’imprenditore Vittorio Garrone, mentre Pepper, un Bassotto dal pelo duro, è stato il primo cane della sua bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

In realtĂ  anche Simba, il nuovo entrato in famiglia, è ‘tecnicamente’ il cane di Maelle e lo ha presentato sui social con queste parole:

‘Ăˆ un Labrador biondo come era il mio cane… Siccome è molto brava a scuola e io su questo sono molto severa le ho preso un cane che lei ha chiamato Simba’.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Antonio D’Agostino

Impostazioni privacy