L’orango si avvicina per baciare il pancione della donna (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

La mamma incinta era andata in visita allo zoo, e non si sarebbe mai aspettata la reazione dolcissima dell’orango al suo pancione

Orango bacia pancione mamma attraverso il vetro (Screen video Youtube)
Orango bacia pancione mamma attraverso il vetro (Screen video Youtube)

Gli animali sono esseri speciali e l’essere umano dovrebbe prendersene cura in modo migliore. A volte fanno propri degli atteggiamenti che non gli appartengono e questo ci fa sorridere e anche capire, di quanto sia meraviglioso il loro mondo.

Ma, ancora di più ci stupiscono alcuni loro gesti, che spontanei ci commuovono. Come quando ordinati e educati, si mettono in fila per ricevere una razione di cibo, o quando in video chiamata manifestano la loro gioia nel vedere la propria padrona. O ancora quando in divertenti momenti spiano le nostre telefonate reagendo in modo simpatico alle parole che pronunciamo. Sono gioia per i nostri cuori e fondamentali nelle nostre vite.

Così, quando ci troviamo a vedere video che li immortalano in tutta la loro dolcezza non possiamo che ammirarli ancora di più.
Ed è proprio quello che accade, osservando l’adorabile orango che si avvicina al vetro della sua gabbia allo zoo, solo per poter baciare la pancia alla visitatrice incinta.

Potrebbe interessarti anche: La reazione dei cani alla telefonata è incredibile (VIDEO) 

L’orango bacia tramite il vetro il pancione della donna

Il dolcissimo orango interagisce con il pancione della donna (Screen video Youtube)
Il dolcissimo orango interagisce con il pancione della donna (Screen video Youtube)

E’ accaduto allo zoo di Twycroos a Norton Juxta Twycross, Leicestershire, Regno Unito, dove la coppia passeggiando visitando lo zoo non si sarebbero mai aspettata di assistere al meraviglioso spettacolo.

Giunti davanti la gabbia dell’orango, Ben, 40 anni, si ricordò di qualcosa che aveva letto e di come gli animali reagissero davanti le donne incinte. La donna scettica, data la presenza del vetro, decide comunque di assecondare la richiesta del compagno di scoprire la pancia, di appena 4 mesi, e osservare la reazione dell’animale.

Subito l’orango raggiunge il vetro, e con estrema dolcezza inizia a baciare la parete che li divide in direzione del pancione. Stupito e commosso, Ben filma la scena. La donna emozionata è rimasta piacevolmente sorpresa dalla reazione avuta e non vede l’ora di poter portare la sua piccola allo zoo per fargli conosce un vecchio amico.

Siamo già stati in quello zoo una volta e ci è piaciuto moltissimo” inizia così il racconto della loro esperienza “il mio compagno Ben ha detto di provare a mostrarle il mio pancione perché aveva già visto le interazioni degli oranghi” continua la donna spiegando il perché del loro gesto. Ben racconta da canto suo, di come si sia reso conto in quel momento di quanto sia speciale e fortissima la connessione tra madre e figlio, un legame che nessuno potrà mai spezzare.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy