Orla, il cane rischia di morire: tragedia schivata – VIDEO

Foto dell'autore

By Beatrice

News

Il cane Orla rischia di morire a causa di un’auto che non si è accorta del cucciolo: l’epilogo della vicenda è clamoroso. 

cane olma rischia morire
Cane e padrona ( Ben Lack – YappApp)

 

Orla e la sua padrona stavano camminando come ogni giorno, quando una macchina in corsa ha rischiato di colpirli. Poteva trattarsi dell’ennesima tragedia per strada, ma grazie al cane che ha avuto i riflessi pronti, sia la donna che lui sono salvi. La vicenda è avvenuta a Castleford, West Yorkshire, Regno Unito ed ha spaventato i due protagonisti della storia che è diventata virale. E’ successo qualche giorno fa, precisamente il 22 luglio. Scopriamo insieme i dettagli.

Orla rischia di morire: cosa fa per mettere in salvo lui e la padrona

Cane orla rischia morire
Cane in pericolo (( Ben Lack – YappApp)

La storia che stiamo riportando si sarebbe potuta trasformare in una tragedia e invece, per fortuna, la vicenda è finita nel migliore dei modi. Un’auto 4×4 è arrivata improvvisamente ad un’alta velocità, Orla però è riuscito a spingere la sua padrona dall’altra parte così da mettere in salvo sia lei che lui stesso.

Ti potrebbe interessare anche>>>>Cane pitbull incontra per la prima volta dei gattini: reazione shock – VIDEO

Mi sono semplicemente congelato per la paura. Tutto quello che potevo vedere era un’enorme macchina che veniva verso di me. Ho pensato ‘non c’è modo in cui posso sopravvivere a questo’ –  ha detto Kimberley al Daily Mail – Stava facendo almeno 70 mph a un limite di 30. Poi ho sentito che mentre se ne stava andando, ha quasi investito una madre con un passeggino. 

Ti potrebbe interessare anche>>>>Cane chiuso in auto: come intervenire a norma di legge

La macchina in questione è una Toyota e oltre a salire sul marciapiede, ha colpito anche l’isola del traffico per poi scontrarsi con un’altra macchina. A quanto pare avrebbe investito una mamma con il passeggino e il conducente sarebbe fuggito immediatamente. L’auto è stata trovata abbandonata a Pontefract, una città vicina.

Il commento della donna

A distanza di giorni, a mente fredda e dopo aver metabolizzato cosa sia successo, la donna ha confessato di avere avuto molta paura ed ha aggiunto: Sarei un caso perso se il cane non fosse scappato mentre avevo la guida legata al polso.

Ti potrebbe interessare anche>>>Lavoratori salvano un gatto intrappolato: come hanno fatto – VIDEO


La polizia locale ha dichiarato: La polizia sta indagando su segnalazioni di guida pericolosa e danni criminali a Holywell Lane, Castleford. Sono in corso indagini positive. Le indagini sono in corso. 

Impostazioni privacy