Oroscopo animali: le previsioni per il 2018

Foto dell'autore

By lotta75

News

ARIETE

Gli animali nati nella seconda e terza decade avranno qualche problema di salute che si protrarrà fino a giugno, per micio calo energetico, con ripresa alla grande in luglio, per fido invece momenti di alti e bassi fino a marzo, per tutti gli animali di casa la seconda parte dell’anno sarà un periodo buono, i nati sotto questo segno inoltre sono considerati i guerrieri dello zodiaco. Buone prospettive di trovare casa per animali in cerca di adozione specialmente per i cani anziani.

TORO

Anno che si prospetta gaudente per gli animali nati nel segno del toro, con saturno a favore per tutto l’anno, ma sopratutto per fido e micio ci sono buone prospettive di essere viziati dai loro umani avendo loro a disposizione il favore di Giove e plutone che portano buone nuove specialmente per i mesi di aprile, maggio e dicembre. Per i cani attenzione a malattie cardiovascolari, per i mici invece controllare a fondo l’alimentazione evitando di mangiare porcherie.

GEMELLI

Il 2018 per i nostri amici di casa parte bene, infatti con il favore di Giove tutto dovrebbe scorrere liscio durante l’anno anche per gli animali più anziani. Addirittura vi sarà un estate felicissima per micio e fido, buono l’anno anche per i roditori in particolare per i topi bianchi e gli uccellini. Attenzione ai mesi freddi, occorre incentivare i controlli veterinari per quegli animali che nel corso del 2017 hanno dato segni di cedimento a livello osseo e attenzione alle anche per i pastori tedeschi nati sotto questo segno. Un controllo in più non guasta.

CANCRO

Con Giove dalla vostra fino a giugno ed in trigono di Saturno micio e fido godranno di un anno pieno di attenzioni da parte dei loro amici umani, aumenteranno le passeggiate ed anche la qualità della pappa. Meno bene per i criceti, che rischiano problemi di salute a causa di una contrarietà di Mercurio a partire dal mese di maggio.

oroscopo degli animali per il 2018, clicca successiva

Impostazioni privacy