Home News Oroscopo animali: le previsioni per il 2018

Oroscopo animali: le previsioni per il 2018

CONDIVIDI

LEONE

Rilancio, questa è la parola per gli animali domestici nati sotto il segno del Leone, dopo un anno buono quale è stato il 2017 il 2018 riserva opportunità per migliorare la propria qualità della vita e della pappa ma sopratutto avrete maggiore affetto dai vostri amici umani specialmente da quelli che lo scorso anno per mille motivi si sono un po dimenticati di voi e del vostro desiderio di coccole.

VERGINE

Anno assolutamente graffiante nel vero senso della parola per i mici nati sotto il segno della vergine che grazie alla congiunzione di tutti i pianeti a loro favore avranno un anno d’oro nel senso vero del termine, per quelli che partecipano ai concorsi grandi possibilità di vincere. Soddisfazione anche per Fido anche se la congiunzione astrale prevede la necessità di curare la linea specialmente dopo le abbuffate delle prossime festività . I quattro zampe devono stare in linea per evitare i rischi di salute dovuti al sovrappeso.

BILANCIA

Cambiamenti in vista per gli animali della bilancia non sempre ottimali e positivi. Siete abitudinari, ma dovrete sottoporvi allo stress di un cambiamento delle regole di vita o di una nuova casa tutta da scoprire e questo vi stanca assai vista la vostra indole pacifica. Per i cani e gatti che sono nei rifugi buone prospettive di adozione. Per la salute attenzione ai problemi di stomaco. Ottima stagione per i conigli nato sotto questo segno.

SCORPIONE

L’anno inizia alla grande per i volatili in particolare per i pappagalli che vivranno sei mesi di vita comoda e tranquilla, un po meno bene per micio e fido che risentono della contrarietà di Saturno almeno fino ad marzo, poi in occasione dell’estate tutti a rilassarsi e sarà un crescendo per tutti i successivi mesi. Attenzione alla qualità del cibo per pesci e uccellini.

oroscopo degli animali per il 2018, clicca successiva