Il povero cane Tuto continua a fuggire e a tornare sotto la casa in cui viveva con il suo vecchio padrone che però è purtroppo morto da oltre un anno.

Una vita passata insieme non è facile da dimenticare, così come l’immenso amore che si può provare verso la persona che da sempre lo ha riempito di coccole, cibo e compagnia. Purtroppo quando il padrone di un cane viene a mancare per l’animale si consuma una vera e propria tragedia. Il povero quattro zampe non riesce a farsi una ragione di quella assenza e il dolore di non vedere mai più quella persona può essere davvero grandissimo.
Questa è purtroppo la storia di Tuto un cane di 13 anni che da più di un anno ha purtroppo perso il suo amato padrone. Tuto però non riesce a rassegnarsi e continua a tornare sotto la sua vecchia casa sperando di incontrarlo.
Nonno Tuto non riesce ad accettare la morte del suo padrone: per lui finalmente una nuova vita

Il legame che può venirsi a creare tra un cane e il suo padrone è qualcosa di davvero molto intenso. L’animale ripone nella persona tutto il suo amore e perdere da un momento all’altro il suo unico punto di riferimento è molto difficile da accettare.
Ti potrebbe interessare anche >>> Malato di tumore e depressione, abbandonato a se stesso: per lui serve un miracolo
Tuto continua a cercare il padrone, ma purtroppo lui ormai se ne è andato da oltre un anno. Il cane, dopo la morte del suo umano, è stato preso in stallo presso Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Conversano, in provincia di Bari. Nonostante i volontari e le volontari dell’associazione accudissero Tuto con tutto l’amore del mondo, lui purtroppo non riusciva ad accettare il luogo in cui si trovava e appena gli era possibile fuggiva per tornare a quella che era la sua casa. Una volta arrivato però Tuto non trovava ciò che sperava e cioè il suo amato padrone e si buttava così a terra.
SEGUICI ANCHE SU: FACEBOOK | TIKTOK | INSTAGRAM | YOUTUBE | TWITTER
Durante l’anno in cui Tuto è stato in stallo presso l’associazione no profit, Lucilla e Chiara lo hanno adottato a distanza, pagando il cibo e le cure che gli erano necessarie. Ovviamente i volontari volevano qualcosa di più per lui, e cioè una casa e una famiglia in cui tornare ad essere felice, ma purtroppo senza avere molto esito.
Ti potrebbe interessare anche >>> L’ha fatto ogni giorno pur di avere una casa: il video lascia a bocca aperta – VIDEO
Dopo più di un anno però è arrivato per Tuto il momento di cambiare finalmente vita. Una coppia di Roma, Maria e Giovanni Alberto, dopo aver letto della sua commovente storia nel profilo Facebook della LNDC hanno deciso di volerlo adottare e portare a casa con loro.