La pantera abbandonata dalla mamma, ritrova la felicità

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

La pantera abbandonata dalla mamma, viene adottata da una ragazza. Accolta nella sua casa, diventa anche amica di un cane -VIDEO

Pantera Luna (Foto video)
Pantera Luna (Foto video)

L’adozione è una seconda opportunità che dovrebbe essere riservata non solo a cani e gatti ma anche agli animali selvatici. Questo ad esempio è il caso che ha riguardato la pantera di nome Luna la quale non appena è nata, ha conosciuto il dolore dell’abbandono. Una storia commovente, da leggere fino in fondo.

Potrebbe interessarti anche: “E’ stata un’esperienza unica..”: avvistata una pantera rara in India -FOTO

La pantera abbandonata dalla mamma trova una nuova strada per essere felice  -VIDEO

Pantera nella neve (Foto video)
Pantera nella neve (Foto video)

La pantera, appena è nata in uno zoo della Siberia, è stata rifiutata dalla mamma che non aveva il latte di cui aveva bisogno per sopravvivere. Infatti, l’animale era in pericolo di vita e non c’era certezza che riuscisse a sopravvivere. La donna sapeva come occuparsi della situazione perché aveva esperienza nella gestione dell’allevamento dedicato ai grandi felini. Così, la ragazza ha cominciato ad occuparsi della pantera, dedicandole tutte le cure necessarie. Con il passare del tempo però, qualcosa è cambiato. Più i giorni passavano e più la ragazza si affezionava a quell’animale così’ sofferente. Non riusciva a staccarsi da lei e allora ha deciso di adottarla in maniera definitiva.

Potrebbe interessarti anche: Amicizia animali: le dolci immagini dell’affetto tra il beluga ed il pinguino -VIDEO

La ragazza era convinta di offrirle tutta la felicità che finora le era stata sottratta e allora decise di fare un esperimento. Appena l’ha portata a casa, ha voluto farle conoscere il suo amico a quattro zampe Venza. Per essere sicura che andasse tutto bene, ha fatto un periodo di prova, per consentire ad entrambi di prendere confidenza. In breve tempo, tra i due è nata una bella amicizia, che ha permesso ad entrambi di divenire inseparabili. I due animaletti giocano insieme e si godono le coccole, felici di aver scoperto questo grande sentimento che li lega. Sebbene possa sembrare una cosa inconsueta, il rapporto che unisce un animale selvatico con un altro domestico, è in continua crescita. Le piattaforme social sono piene di storie del genere che riempiono il cuore di gioia. Gli animali dimostrano che nonostante i diversi generi e le differenti abitudini, possono nascere delle storie meravigliose. In fondo, l’uguaglianza si trova nella diversità.

Benedicta Felice

Impostazioni privacy