Pappagallino s’innamora della cagnolina di casa: una coppia solida -FOTO

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Pappagallino s’innamora della cagnolina di casa. La loro storia conquista il pubblico di Instagram che fa il pieno di like -FOTO

La coppia perfetta (Foto Instagram)
La coppia perfetta (Foto Instagram)

La fedeltà è una dote tipica degli animali, in particolar modo dei cani, definiti non a caso, i migliori amici dell’uomo. A quanto pare però, la natura non smette mai di stupirci, regalandoci delle meravigliose sorprese. Anche altri esemplari manifestano devozione verso il loro partner o il loro padrone e alcuni di questi sono senz’altro i roseicollins. Quest’ultimi sono animali davvero speciali e la storia che vi raccontiamo oggi è la dimostrazione più bella.

Potrebbe interessarti anche:Le più belle storie d’amore tra animali

Pappagallino s’innamora della cagnolina di casa, una bella storia di amore e di amicizia -FOTO 

Una bellissima amicizia (Foto Instagram)
Una bellissima amicizia (Foto Instagram)

Una storia di amicizia, affetto e amore assoluto. Un pappagallino, avente il nome di un frutto esotico, Mango, si è innamorato perdutamente di Bella, il cane di casa. Tra i due c’è un rapporto fatto di rispetto reciproco e di sincerità che rende il legame ancora più forte. Mango non perde l’occasione di stare vicino alla sua cara amica Bella, accompagnandola nelle sue avventure quotidiane. Entrambi dormono insieme, passeggiano l’uno accanto all’altra e sono praticamente inseparabili. La loro unione è solida, nonostante la differenza di età sia consistente. Infatti, Mango ha quattro anni mentre Bella ne ha tredici. Quest’ultima non è riuscita a resistere alle attenzioni del pappagallino, seguendolo in tutte le sue attività quotidiane. Ormai è diventato la sua guida, lasciandosi accompagnare in ogni momento della giornata.

Potrebbe interessarti anche: Un gatta adotta e allatta quattro maialini: una storia d’amore unico

Insieme formano una coppia perfetta e non potevano non avere un profilo Instagram a loro dedicato. L’account social conta 7.704 follower che non smettono di apprezzare le performance dei loro amati amici pelosetti. la scelta dell adozione del pappagallino è dipesa dalla scelta della figlia di Corie Trezon che desiderava una compagnia per bella. invece è stata quest ultima a diventare la migliore amica della pelosetta. I loro padroni affermano che “Guardarli insieme ti migliora la giornata“. I due sono l’esempio di una perfetta convivenza tra specie diverse che ha tanto da insegnare e da trasmettere a livello di insegnamento.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

Impostazioni privacy