Parto eccezionale di 11 cuccioli nel milanese: tanta ammirazione sui social

Foto dell'autore

By Benedicta Felice

News

Parto eccezionale di 11 cuccioli nel milanese. L’evento è stato possibile tramite parto cesareo grazie all’intervento di una valida equipe

Cucciolo in primo piano (Foto Facebook)
Cucciolo in primo piano (Foto Facebook)

Un evento eccezionale che capita di rado. Stiamo parlando di 11 cuccioli di pastore tedesco nati nella clinica veterinaria Anubis di Pogliano nel Milanese. La vicenda ha suscitato l’ammirazione di tutti che hanno festeggiato l’arrivo dei dolcissimi pelosetti. Vediamo insieme com’è andata.

Potrebbe interessarti anche: Costretta a partorire tanti cuccioli ora è salva ed è il cane più carino del mondo

Parto eccezionale di 11 cuccioli nel milanese, un evento importante e raro

Medici all'opera (Foto Facebook)
Medici all’opera (Foto Facebook)

L’evento è avvenuto tramite parto cesareo e ha visto impegnati tutti i membri della clinica i quali si sono occupati di tutto con molta premura e attenzione. E’ stato un intervento delicato al quale hanno preso parte 10 persone della clinica lavorando con dedizione e professionalità. Il parto è stato faticoso per mamma Panama ma grazie al prezioso aiuto di persone amorevoli è riuscita a dare alla luce tanti splendidi pelosetti. “Ieri abbiamo avuto una giornata incredibile. 12 cuccioli sono nati grazie ad un parto cesareo. Tutto il nostro staff è impegnato ad assistere i neonati. Complimenti a loro e alla mamma” è il messaggio diffuso sulla pagina social della struttura. Il post corredato da splendide immagini che mettono in risalto l’evento ha attirato tantissimi commenti pieni di affetto per la riuscita dell’intervento.

Potrebbe interessarti anche: Cucciolata record: cane mastino napoletano partorisce 21 cuccioli

Immagini che scaldano il cuore 

la foto della cucciolata (Foto Facebook)
la foto della cucciolata (Foto Facebook)

Nelle foto scattate i piccoli quattro zampe sono ripresi mentre dormono così serenamente da sembrare felici, quasi come se sorridessero. Tale aspetto è la testimonianza più bella del fatto che i piccoli stanno bene e sono in salute. Un evento che non capita spesso, considerando il fatto che solitamente il numero del pelosetti è fermo a 6 ma si può arrivare fino a 15, tenendo conto della diversità delle singole razze canine. Nel lontano 2004 una femmina di mastino napoletano partorì 21 cuccioli, realizzando una cucciolata da Guinness Record. Ancora una volta, la natura è riuscita a stupirci. Gli animali hanno in serbo sempre tantissime sorprese per noi! Auguri a mamma Panama e ai suoi bellissimi cuccioli!

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Benedicta Felice

 

 

Impostazioni privacy