Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone – VIDEO

Foto dell'autore

By Redazione

News

Sandra è un cane pastore tedesco che ha deciso di allattare due cuccioli di leone. La storia e il video. 

Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone (screenshot Instagram)
Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone (screenshot Instagram)

Tutti voi conoscete la figura della balia o nutrice, ossia la figura femminile che si occupa di accudire e allattare un neonato. Questo è quanto accade nel mondo degli uomini. Ma nel mondo animale esistono queste figure?

La storia di oggi parlerà appunto di una cagnolina di razza pastore tedesco, a cui è stato affidato il compito di allattare due cuccioli di leone. In molti vi starete chiedendo se c’è compatibilità tra il latte del cane e quello del leone. Ebbene, la risposta vi verrà data a breve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Splash, il cane abbandonato due volte adottato da una star del cinema

Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone

Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone (screenshot Instagram)
Sandra, il pastore tedesco che fa da balia a due cuccioli di leone (screenshot Instagram)

La storia è ambientata a Vladivostok, nel Territorio del Litorale Primorskij Kraj, nell’estremo oriente della Federazione russa. In questa zona è presente una riserva chiamata Parco del Leone Bianco.

Sirona, una leonessa bianca del Parco, ha dato alla luce due cuccioli: un maschio e una femmina. Dopo aver partorito però l’animale ha deciso di non occuparsi dei suoi figli, abbandonandoli al proprio destino.

Dalla città di Artem, per aiutare questi due cuccioli, è intervenuta una cagnolina di razza pastore tedesco. Il suo intervento è stato opportuno perché i due cuccioli di leone avevano bisogno di essere allattati.

Ci eravamo lasciati con una domanda nel paragrafo precedente. È giunto il momento di sciogliere i vostri dubbi. Il latte di cagna, come hanno affermato i volontari del parco, è molto adatto per i cuccioli di leone perché ha tutti i nutrienti necessari per il normale sviluppo di un cucciolo di leone.

La nostra amica a quattro zampe, balia dei due cuccioli di leone, non ama né i gatti né tantomeno i cuccioli di altre specie. Il motivo non si conosce, ma questa volta Sandra, questo il nome della cagnolina-nutrice, ha accettato di buon grado di allattare cuccioli di altra specie.

Il direttore del Parco del Leone Bianco, soddisfatto di questa soluzione, ha voluto filmare l’avvenimento e condividerlo sui social. Di seguito troverete il video che ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti del web.

https://www.instagram.com/tv/CFf5y4VoQuI/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy