Il pesce prende in giro il pescatore: salto da oscar – VIDEO

Foto dell'autore

By Davide

News

Un pesce prendere letteralmente in giro un pescatore compiendo un salto da oscar davanti ai suoi occhi: tutto ripreso in video. Il pescatore, esterrefatto, non crede a quello che accade davanti a sé.

Salto Pesce Pescatore Video
Il salto del Tarpone davanti gli occhi del pescatore (Screenshot Video Facebook)

Nel web, di video, ne girano tanti. Ormai siamo costantemente bombardati. A volte è un bene, altre un male. Ma quelli rimangono. E quando rimangono possono diventare anche virali. soprattutto nel mondo animale. Oggi, infatti, parliamo di un video che arriva direttamente da una pagina Facebook. I protagonisti sono un pescatore, impegnato nella pesca sportiva, e un pesce che da lì a pochi istanti compirà qualcosa di veramente sbalorditivo. Lo stesso pescatore ha affermato di non credere ancora a ciò che ha visto davanti a sé.

Il salto del pesce è davvero entusiasmante: per poco il pescatore non prende una pinnata in volto

Salto Pesce Pescatore Video
Il pescatore guarda in camera prima del salto del pesce (Screenshot Video Facebook)

A volte è tutta questione di attimi. Soprattutto se in ballo c’è una gara, una vittoria o semplicemente un divertimento che cesserà nel giro di pochi secondi. Uno di questi, anche se da molto considerato inopportuno, è la pesca sportiva. Ossia quel tipo di pesca che prevede il rilascio del pesce una volta pescata.

LEGGI ANCHE >>> Lo squalo si avvicina al pescatore: la reazione è sorprendente – VIDEO

E così doveva essere per il pescatore Ben Olsen, che qualche giorno fa si è ritrovato, assieme alla sua barchetta e un paio di amici, a praticare la pesca sportiva nelle acque della Florida. Una giornata apparentemente tranquilla, tra risate e sole. Fino a che un pesce non si è preso gioco di lui in modo del tutto esilarante.

Un salto davanti ai suoi occhi. Parliamo di un Tarpone, un pesce che vive nelle acque della Florida e che viene utilizzato per la pesca sportiva, proprio per il suo peso, quasi 50 chilogrammi. Chi lo pesca porta a casa i complimenti degli altri. Poi lo si ributta subito in mare.

LEGGI ANCHE >>> Perde le speranze sul proprio cane: ritrovato da un pescatore

Ma questa volta, a prendere in giro Olsen e gli altri pescatori, è stato proprio il Tarpone, come uno scherzo del destino. Mentre il pescatore era in posizione, o meglio si preparava a pescare, è saltato davanti ai suoi occhi, da un angolo all’altro della barca, per poi rituffarsi, in volo, nelle acque. Un gesto da oscar che ha lasciato senza parole tutti quanti. Anche perché un colpo preso in faccia poteva costargli davvero caro.

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

Impostazioni privacy