Home News Un pitbull lecca il gelato del cartellone pubblicitario e regala sorrisi -VIDEO

Un pitbull lecca il gelato del cartellone pubblicitario e regala sorrisi -VIDEO

Un pitbull lecca il gelato del cartellone pubblicitario. La sua fame era così tanta che ha fatto di tutto per avere un altro spuntino -VIDEO

il cane "furbetto" (Foto video Instagram)
il cane “furbetto” (Foto video Instagram)

Ci sono storie che lasciano il segno per le emozioni che riescono a trasmetterci. Non solo quelle emozionanti ma anche quelle divertenti che ci procurano un sorriso e ci donano il buon umore, anche nei momenti di sconforto. Una di queste è quella che stiamo per raccontarvi. Si tratta di una vicenda simpatica che vale la pena conoscere. Ecco di cosa si tratta.

Potrebbe interessarti anche: Cane sorpreso a “rubare” un salame in un panificio – VIDEO

Un pitbull lecca il gelato del cartellone pubblicitario, la sua idea è molto divertente -VIDEO

il cane golosone (Foto video Instagram)
il cane golosone (Foto video Instagram)

Il protagonista assoluto di questa storia è un adorabile esemplare di Pitbull che aveva così tanta fame da compiere un gesto davvero esilarante. La sua voglia di dolci e prelibatezze era così grande da spingerlo a leccare un cartellone pubblicitario pensando di riuscire a prendere la tanto attesa leccornia. Senza dubbio a noi questa storia fa sorridere ma il senso di sofferenza che ha provato dentro di sé per non esaudire il suo desiderio è davvero forte. Così potente che il quattro zampe non ha resistito a dare sfogo al suo senso di fame provando a rimediare in ogni modo. Così considerando la sua trovata, molti avrebbero potuto pensare che il cucciolo abbia avuto il famoso attacco di fame e che non abbia potuto resistere. In realtà, questo era solo un “capriccio” perché il pelosetto aveva mangiato poco prima quindi voleva solo vedere se il suo proprietario esaudiva il suo desiderio.

Potrebbe interessarti anche: Cane troppo goloso: la sua reazione di fronte al cibo è esilarante – VIDEO

Il cane si fionda letteralmente per vari minuti sul gelato disegnato sul cartellone pubblicitario, graffiandolo per tentare di afferrarlo. Purtroppo, ciò non è possibile perché ogni suo sforzo risulta vano. L’attimo catturato ha riscosso ancora più divertimento a causa della presenza di un bambino che ha allietato la scena tramite la sua risata di sottofondo. Una reazione comprensibile se prendiamo in considerazione l’attimo catturato, che sarebbe comune a qualsiasi altra persona. Tutto quello che accade nel video è la conferma delle sorprese che sono in grado di regalarci i nostri amici animali, spesso lasciandoci senza parole.