Il Labrador goloso di patatine fritte con il Ketchup (VIDEO)

Foto dell'autore

By Francesca DM

News

Questo Labrador vorrebbe le patatine fritte che mangia il suo umano preferito, solo che vorrebbe l’aggiunta di Ketchup

Il Labrador e la patatina con il Ketchup che tanto voleva (Screen video)
Il Labrador e la patatina con il Ketchup che tanto voleva (Screen video)

I nostri amici a quattro zampe sono dei golosoni. Amano mangiare e farebbero qualsiasi cosa pur di accaparrarsi un po’ di cibo, inventandosi a volte dei metodi molto spassosi.
Tra le razze più appassionate di cibo ci sono i labrador.

I loro ingegnosi metodi per riuscire a racimolare qualcosa da mangiare, anche quando non dovrebbero, li rendono simpaticissimi. Come ad esempio il cucciolone che in cucina, con estrema delicatezza e in assoluto silenzio, cerca di rubare dei contenitori in plastica dal ripiano della cucina. Quando la sua mamma umana lo ha scoperto, la sua reazione è davvero meravigliosa.

O come questo Labrador, che vuole magiare le stesse patatine fritte nel piatto del suo umano preferito. Il video immortala il momento, diventando virale per la particolarità dei gusti del cucciolo.

Potrebbe interessarti anche: Il cane ruba la pizza alla sua padrona: beccato dalla telecamera -VIDEO

Goloso di patatine fritte il labrador le vuole solo con il Ketchup

Il Labrador goloso di patatine fritte con il Ketchup (Screen video)
Il Labrador goloso di patatine fritte con il Ketchup (Screen video)

Le patatine fritte non sono proprio un alimento adatto ai nostri amici a quattro zampe, ma in questo video sono l’attrazione principale per la pancia golosa di questo Labrador. Non consociamo il suo nome, ma da come si capirà dal video, sappiamo essere un cagnolone molto testardo che conosce esattamente i suoi gusti.

Il video è molto simpatico, dato le espressioni del cucciolo e il suo impuntarsi su ciò che vuole. Si vede una persona che mangia le patatine che il Labrador osserva famelico. Quando il suo amico umano decide di concedergliene una, il cane si tira indietro, come fosse disgustato da quell’offerta.

Tutto diventa chiaro quando la patatina fritta viene passata nella salsa accanto il piatto.
Ora che sulla patatina c’è del Ketchup il Labrador è ben felice di accettare.

Gustando il cibo che tanto desiderava si gode questa piccola vittoria diventando una vera star dei social. Il video ha fatto il giro del web, diventando virale per le divertenti facce buffe del cucciolone, che goloso sa esattamente quello che vuole, possibilmente con un po’ di Ketchup!

https://youtu.be/dukOeQg3eRE

 

Per restare sempre aggiornato su news, storie, consigli e tanto altro sul mondo degli animali continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata ai nostri video, puoi visitare il nostro canale YouTube.

F.D.M

Impostazioni privacy