Home News Pitbull salva la vita a un bambino aggredito da un altro cane...

Pitbull salva la vita a un bambino aggredito da un altro cane – VIDEO

CONDIVIDI
pitbull salva
(foto pubblico dominio)

Un pitbull salva la vita a un bambino aggredito da un altro cane, un mastino: l’aggressione nel giardino di casa mentre il piccolo giocava.

Howard Kirkpatrick Jr. di sette anni sta combattendo per la sua vita. Secondo la sua famiglia, è stato un pitbull a salvarlo, dopo che il piccolo era stato aggredito da un altro cane. La polizia di Grambling ha spiegato in un primo momento che il bambino era stato aggredito da un pitbull lunedì pomeriggio, ma suo padre afferma che le cose non erano andate così. Il piccolo ha segni di morsi che coprono le gambe, il braccio e la testa. Il padre della vittima Howard Kirkpatrick ha spiegato che il cane aggressivo era un mastino, di proprietà del cugino.

Leggi anche –> Bambina vittima di un pedofilo: viene salvata dal suo pitbull

La ricostruzione dell’aggressione ai danni del bambino

Il genitore si è preoccupato quando ha visto che Howard jr., più volte richiamato per entrare in casa, non dava risposte. “L’ho cercato e lui era nel cortile dietro la recinzione e il mastino l’aveva aggredito”, ha detto Kirkpatrick. A salvare il piccolo è stata una femmina di pitbull, di loro proprietà, Missy Bell, considerata un eroe dopo essere venuta in soccorso.

“Ringrazio il Signore perché il mio cane col suo comportamento ha salvato la vita a mio figlio”. Mentre il ragazzino non è ancora fuori pericolo, gli amici e i collaboratori di suo padre presso la Louisiana Family Medicine Clinic si uniscono per organizzare una raccolta di fondi.

“Howard e sua moglie devono stare con il loro figlio adesso, quindi stiamo facendo tutto il possibile per alleviare le preoccupazioni che hanno in modo da poter dare tutta la loro energia a loro figlio”, ha detto Carla Roberts, un’amica di famiglia.

Dicono che Kirkpatrick sia un grande padre e per questo merita sostegno. In poche ore, sono stati raccolti diverse centinaia di dollari per le cure del bambino aggredito. Il mastino è stato abbattuto dopo l’aggressione e il suo proprietario denunciato, ma in ogni caso il papà di Howard jr. ha spiegato di non avere alcun risentimento verso il cugino.

Leggi anche –> Cane salva bambina: l’animale ‘avverte’ la madre che la piccola sta soffocando

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI