Home News Trovato pitbull vittima di sevizie: le conseguenze sono tragiche – VIDEO

Trovato pitbull vittima di sevizie: le conseguenze sono tragiche – VIDEO

CONDIVIDI
pitbull vittima
(Facebook)

A Los Angeles, dei volontari hanno trovato un pitbull vittima di sevizie: provano a salvarlo, ma le conseguenze sono tragiche.

I sostenitori degli animali si stanno unendo in memoria di un cane maltrattato. I fatti sono avvenuti a Los Angeles. Ghetto Rescue FFoundation è un’organizzazione senza scopo di lucro che salva i cani abbandonati e maltrattati per la strada principalmente nel sud della California e in Texas. Lunedì notte, il gruppo ha pubblicato sulla sua pagina di Facebook un pitbull che hanno chiamato “Precious Cargo” che era stato buttato fuori da un’auto e che è stato trovato estremamente malato e ferito.

Leggi anche –> Zooerastia: accusato di bestialità, ha abusato di un cane

Cosa è accaduto al pitbull e l’epilogo tragico

Il gruppo di soccorso ha continuato a pubblicare aggiornamenti sul recupero del cane abusato. Dopo i controlli effettuati da un veterinario, il gruppo ha detto che l’umore triste del cane era dovuto a una “vagina estremamente gonfia”. Quindi sospettavano abusi sessuali. Questo il primo messaggio postato su Facebook: “Stavamo facendo un giro! Due neri di sesso maschile hanno appena lanciato questo cane fuori da un’auto. Stiamo cercando di risalire alla targa. Lei è molto malata. Un veterinario locale la prenderà in cura”.

Il cane era stato adottato da un rifugio nella contea di Orange il 23 luglio e aveva un microchip. Ma il gruppo di soccorso non è stato in grado di individuare il proprietario per capire cosa fosse successo da allora. Purtroppo, dopo aver mostrato alcuni miglioramenti, Precious Cargo è morto martedì. Tragico l’annuncio: “Pessimo aggiornamento: Cargo è è morto circa un’ora fa, e siamo in lacrime. Eravamo tutti così speranzosi, come lo sei stato tu. Era a suo agio, e con farmaci antidolorifici. L’unica cosa di cui possiamo essere grati è che non è morto sul marciapiede da solo”. Oltre al trauma della vagina del cane, l’esame di necroscopia ha mostrato che Cargo aveva un’aorta fratturata, probabilmente a causa di un trauma al petto. In onore di Cargo, Ghetto Rescue sta prelevando altri pitbull dai rifugi e condividendo le foto usando l’hashtag #CargoStrong. Stanno incoraggiando altri gruppi di soccorso e persone che adottano cani nei rifugi a fare lo stesso”.

Leggi anche –> Zooerastia: 27enne arrestato per aver abusato di un cane