Zooerastia: 27enne arrestato per aver abusato di un cane

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Zooerastia
Zooerastia

Zooerastia: 27enne arrestato per aver abusato di un cane, un vicino lo ha sorpreso mentre faceva sesso con l’animale e denunciato.

Un uomo del Texas è stato arrestato lo scorso fine settimana dopo che presumibilmente è stato scoperto nell’atto di fare sesso con il cane di un vicino. Secondo il quotidiano KWTX , il ventisettenne Philip Mercon, di Bellmead, è stato portato al carcere della contea di McLennan sabato dopo essere stato sorpreso in un incontro sessuale con un cane fuori da una casa in Montrose Street. Un uomo avrebbe visto Mercon “abusare sessualmente di un cane” nelle prime ore del mattino di sabato. Quando è stato affrontato, l’uomo accusato di questa bestialità è fuggito.

Leggi anche –> Zooerastia: accusato di bestialità, ha abusato di un cane

La ricostruzione dell’accaduto: sorpreso a fare sesso col cane

Le forze di polizia sono arrivate sulla scena e hanno informato il proprietario del cane di ciò che avrebbe avuto luogo. Non ci sono segnalazioni di lesioni al cane vittima dell’abuso. La polizia è stata in grado di arrestare Mercon senza incidenti: ha di fronte molteplici accuse, come violenza contro animali, un crimine di stato. Inoltre viene accusato di essere fuggito e di altre trasgressioni criminali. La zooerastia è un reato penale nello stato del Texas, dopo che è stata firmata in legge nel 2017. Le persone condannate per questa tipologia di reato potrebbero affrontare fino a due anni dietro le sbarre.

Si tratta di un fenomeno preoccupante e i dati diffusi nel corso degli anni ne testimoniano l’aumento. Una delle ultime denunce arriva dalla Serbia: si sta infatti sviluppando un turismo sessuale zoofilo. Personaggi facoltosi provenienti soprattutto da Germania, Inghilterra e Olanda arrivano nel Paese dell’ex Jugoslavia per avere rapporti sessuali con animali. Nelle scorse ore, un caso viene segnalato anche in Italia: un 40enne della provincia di Bergamo è stato arrestato per aver costretto la moglie a subire violenze di ogni tipo, compresa quella di avere rapporti sessuali con un cane.

Leggi anche –> Zooerastia: fa sesso col cane e picchia la compagna, arrestato – VIDEO

Impostazioni privacy